![]() |
Spoiler aggiuntivo TOURATECH con chiave per parabrezza R1200GS ADV
Vendo spoiler aggiuntivo Touratech per parabrezza R1200GS ADV di tutti gli anni.
Lo spoiler è quello con la chiave per lo smontaggio. E' assolutamente nuovo, comperato in luglio per il viaggio estivo. Perfetto in tutto, senza un segno e completo di tutto e delle due chiavi. Per info sullo spoiler vi rimando al sito touratech: http://shop.touratech.it/spoiler-per...on-chiave.html è davvero molto efficace, sono alto 1.82 e con sella adv in posizione alta si riesce a stare col casco modulare aperto a velocità autostradali (anche molto di più) senza sentire la pressione dell'aria sul casco e senza fastidiose turbolenze. Seguiranno foto reali dello spoiler. 60euro ritiro a mano 60+ss per eventuale spedizione. Grazie |
ma che diavolo... se l'avessi venduto una settimana prima te l'avrei preso ... Ho trovato su subito quello senza chiave ... :(
|
Se funge anche su versione standard sarei interessato....
|
Non saprei...se hanno fatto il modello specifico per adv mi fa pensare che non vada bene
|
Infatti, ho fatto la tua stessa considerazione.....peccato.
Ciao |
ciao, io sono di cremona, ti dava fastidio alla vista? perché sono in dubbio se accattarmelo o meno, anche se per gli spostamenti lunghi mi sembra una gran cosa
|
comunque te lo opziono :D
|
Ciao gene79, l'utente akakor81 mi ha contattato in mp e sto aspettando conferma.
Saresti in coda nel caso. Cmq tornando alla tua domanda: io sono alto 1.82 con sella adv tutta alta e parabrezza adv messo nella posizione più verticale. Nella guida normale io guardo sopra lo spoiler. succede cmq di guardarci attraverso ma non da problemi perché molto trasparente e non distorce. pensavo di usarlo solo per i lunghi trasferimenti ma alla fine dopo il viaggio non l'ho più tolto. anche adesso col freschino si gode molto, casco aperto senza che lacrimino gli occhi. a me è piaciuto molto. avevo il tuo stesso timore prima di prenderlo. l'ho montato, 20 km e non mi sembrava neanche di averlo, alla vista intendo. anche l'aggancio non è per niente invasivo. lo vendo per altri motivi, secondo me è davvero valido. ciao |
come dicevo ad akakor81 in privato ho ancora l'imballo originale completo di istruzioni e fattura per la garanzia.
|
beh, se x caso non conferma mi mandi mp che vengo a compartelo e ritirare io? non l'ho visto il suo messaggio e pensavo di essere il primo.
|
si si certo. mi ha contattato direttamente in mp poco prima di te. vediamo se il discorso va avanti.
grazie |
in coda,non si sa mai....
|
venduti!
chiudere per cortesia grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |