![]() |
Eccoci qui
Buongiorno a tutti! Sono/siamo Gian & Paola, abitiamo ad Alessandria e siamo felici possessori di Guapa, fedele R1200R compagna di giri e giretti.
Ci piace scoprire posti nuovi e fare nuovi incontri. Abbiamo una smodata passione per le strade francesi :eek: e per la montagna in generale. Siamo devoti alla mamma teutonica dal lontano 1986... Cocca, amato K100, Belva, R1150R, e da un paio di anni Guapa. Per adesso, un lampeggio virtuale a tutti. A presto! |
Benvenuto, io sono a casale monferrato, spero di incrontravi in qualche giro. ;)
|
...se per la Francia io ci sono, bentrovati ad entrambi !!!
|
ciao benarrivato
|
Benvenuto.....
|
welcome!!!!!!!!!!
|
Come dicevo, benvenuti. Desmonello non l'ha chiesto, ma Bumoto (:!::!:) vi ha dato un nick a due piazze perchè lo conoscete?
Perchè qui dare del voi ad alcuni pare improprio...e con voi sarebbe necessario, e anche giusto.;) |
Grazie a tutti per il benvenuto, siccome si va sempre in tandem (io guidare tu navigare) si era utilizzato il plurale così per celia :)
Avviso tutti che abbiamo una discreta deriva "gastronomica".... nel senso che ci divertiamo, come si suol dire, ad andar per piole, specie nella zona langarola e del cuneese (ah, le trattorie occitane :eek:). Prima che calino inesorabili le nebbiazze spero di riuscire ad incrociare le gomme con qualcuno di voi (incrociando poi le gambucce sotto ad un tavolo). Buone curve a tutti ed a presto. |
benvenuti.....
bella moto...! |
Ben arrivati in questa gabbia di matti ;) ...
|
ciao e benvenuti!!!! fammi sapere quando siete dalle miei parti....cosi mangiamo un boccone in qualche bella piola!!!
|
Ciao Bentrovati!
|
benvenutiii!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |