![]() |
Montare il Beekreef sul GS 1200.
Per montarlo bisogna togliere la protezione originale della sospensione posteriore,come si toglie?
Grazie. Von meinem iPad gesendet |
Sul mio GS STD del 2010 con ESA, per montarlo, non ho tolto nulla.
|
Sono l'altra parte in causa. Sul 2004 std sembra sia solidale col manettino della regolazione anche se ha una brugola o una torx ora non ricordo che stringe il colletto in alto...
Se va tolto francamente non capisco come fare Qualcuno lo ha montato? |
il produttore del blackref dice di toglierlo,perchè in molti casi da problemi di contatto,poi c'è chi lo lascia montato...............
io l'ho tolto,ed è molto semplice,nella parte superiore ha un collare che cinge l'ammortizzatore,basta solo svitare la vite e si toglie.... |
mi sa che devo riguardare meglio allora. il collare l'ho visto e ho pensato anche io fosse una cosa semplice, poi guardando dalla parte della regolazione mi è sembrato un pezzo unico che va a coprire anche l'alberino di quella
|
No, la flangia in questione non è solidale al manettino. Vai di T25.
Dall'altra parte c'è un dado autobloccante; non perderlo. ;) |
io non ho tolto nulla
|
....montato senza togliere niente.....zero problemi.....;)!!
|
Danni,guarda che ti cambia molto la protezione dallo sporco.
Ci sei pensaci. Von meinem iPad gesendet |
qualcuno sa qualcosa a riguardo a qualche presunta risonanza???c'è chi dice che fa rumore ....
|
Ho montato gli Olhins e la porotezione originale non è compatobile. Ho montato il Beekreef e nessun problemane di rumore,risonanza o altro. E' più di un anno che sta lì bello bello e forse protegge anche di più.
|
Io ci ho fatto più di 40 mila km e sempre perfetto.
Von meinem iPad gesendet |
ehh quello si...bastano due goccie e ti trovi le caviglie zuppe....grazie per la info
|
azz, lo mettero' anch'io...
|
Anch'io avevo lasciato la protezione e non dava fastidio.
|
Hai mp.
Von meinem iPad gesendet |
Anche io non ho tolto la protezione. E' su da più di 30000 km e nessun problema.
|
Nessun problema a lasciarla.
Io comunque l'ho tolta. |
mah, speriamo. io al massimo so stringere una vite. se non serve la dinamometrica, si intende
|
Ciao Fabio, io l'ho levato per il semplice fatto che il blackreef è già una protezione molto più completa, quindi perchè tenerne due. due viti e via.;)
|
Io la protezione originale l'ho lasciata...nessun problema. ( ho l'ESA )
Lasciarla male non gli fa...ho notato che lo sporco ci arriva lo stesso sulla protezione originale anche con il Black. |
..............come sopra!
|
Mi sembra sia proprio indicato che, almeno quello per ESA, non richiede lo smontaggio di niente.
L'ho montato da più di un anno ed tutto ok :D |
Montato, su moto con ESA, senza togliere nulla e nessun problema.
|
Pure io, montato con ESA, senza togliere nulla e nessun problema. Una scelta da consigliare il Beekreef!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |