![]() |
Buongiorno, buongiorno!!!
Buongiorno a tutti!!!
Sono un nuovo iscritto a questo forum... Mi chiamo Andrea, anni 38, abito in provincia di Milano...... ....provengo dal mondo Ducati ( Multistrada Pikes Peak) ...e domani, dovrei firmare il contratto per la Gs versione 2014 :eek::eek: Ciao a tutti!!!! ...se qualcuno volesse consigliarmi circa l'eventuale allestimento o semplicemente un consiglio, grazie anticipatamente!!!! :-p Andrea |
Ciao, benvenuto.
|
Ottima scelta dalla Ducati alla GS un abisso
|
Ciao Bentrovato!
|
Benarrivato ciao!!!
|
Benvenuto.....
|
un BIG WUELLLCOME al nuovo GSista !!! :D:cool:
|
Ehilà ben arrivato!!! Tutti di domenica vi iscrivete!!! :)
|
benvenuto!!!
|
Ciao, sono temporaneamente un follower di desmonello, vorrei darti il benvenuto anch'io, goditi il GS, sicuro sicuro scalda meno il sotto e anche il soprassella.
Con ovvio beneficio per la funzione riproduttiva.:D:D:D:D |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Torna alla Multi....
Ah ah BMWENUTO Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
grazie del benvenuto. E' la prima volta che partecipo a questo forum e non so se ho capito come bisogna fare per interagire.
Sono un maschio di anni 57. Ho sempre guidato scooter per 25 anni poi a 51 mi sono fatto la prima moto: honda cbf 600 S e da lì amore profondo per le moto. Ho fatto la Transalp che per tre anni mi ha dato grandissime soddisfazioni. Ed ora da qualche giorno posseggo una R 1200 r super accessorista. Un bel salto. Tutto molto positivo, specie il motore, ma la mia grande delusione è l'aria sul pomo di adamo del collo che mi comprime in modo assai fastidioso dai 100 all'ora in su, nonostante il cupolino originale turistico. Sono alto 1,79 e ho la sella confort. Mi consigliate un cupolini diversi più alti di ditte serie, prima di spendere su capi di abbigliamento che abbiano una chiusura alta ma anche abbastanza rigida? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |