![]() |
Scoop... forse... secondo voi chi dei due cerca rogne...
Allora...
Qualcuno conosce il Ristorante Nonno Rossi a Bologna? Quello all'aeroporto... notissimo a Bologna in quanto strategico per gli incontri d'affari "toccata e fuga"... Ieri sera un mio amico ha cenato lì e al tavolo di fianco a lui c'erano quattro persone... :confused: Una gnoccona da paura spesso inquadrata nel box Gresini... :eek: due figuri dall'aspetto "manageriale"... :confused: ...ed il fidanzato della gnoccona... che di nome fa Sete Gibernau... :shock: Voci di corridoio (pare decisamente credibili) riportavano che i due signori volessero vendere allo Spagnolo dalla lacrima facile e dal serbatoio vuoto un posto sulla desmosedici... Chi avrà la peggio? Un piagnone sceso da un missile e caduto su un telaio tubolare... Oppure una casa in cerca di vittorie che scarica un pilota che sputa l'anima per il suddetto piagnone? Chissà... magari stava solo comprando una Multistrada... :lol: :lol: :lol: |
ma la ESTER CANADAS alla fine chi se l'è trombata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e comunque non se la tromba solo lui.. :lol:
Stefano |
io una volta, in cima ad una torta nuziale, con un piede solo...e lei era la mamma di un mio amico...tra l'altro all'epoca era suora, stavo per far cilecca, ma l'abs mi ha parato il culo
:D |
Quote:
peccato :lol: |
Quote:
|
Quote:
vabbè, per questa volta chiudiamo un occhio e ti veniamo incontro: giacchè la tua kappa è già bianca ti mandiamo la targhetta a casa, ok? |
Su Tgcom danno per confermato il passaggio in Ducati.
|
Quote:
nel uicchen niente sondaggi eppoi manca pure er pomata :lol: |
Quote:
essia, voglio la targhetta con scritto 25.. se no proponiamo il sondaggio.. merito o no la targhetta??? |
Quote:
e ogni 15 minuti mangi un ovetto kinder e monti la sorpresa. bada che ti stiamo osservando, comincia a saltellare :lol: |
Quote:
Comunque SETE alla Ducati nooooooooooooooooooooooo...per favoreeeeee!!!!!... |
vuoi dire che siccome queste cose si sanno... capirex ha dato l'anima per far vedere che ce la può fare ? per paura di essere lasciato a piedi?
e a sete gli hanno fatto venire 'sete' all'ultimo giro perché sennç si suicidava all'ennessimo sorpasso all'ultimo giro? |
|
Quote:
|
Quote:
|
ma capi non cerca una honda?
|
Quote:
:D :D :D ARF! ARF! ARF! :D :D :snorting: :snorting: :snorting: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa è la vera domanda!!! |
Per me la Canadas è di una bruttezza raccapricciante.
Sembra fatta con Photoshop. Non scherzo, sembra un brutto travestito! M. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |