![]() |
Telai borse Touratech per 1150 gs
Vendo telai per borse Touratech, non so se possono ospitare anche altre marce, erano montate quelle.
Ottime condizioni e complete di viterie. Mi trovo a Roma e ho con me i telai, lunedì tornando a Bassano del grappa se sul percorso posso anche consegnare a mano. Se non rispondo scrivetemi un msg privato. https://www.dropbox.com/sc/tddpc8l72j801cr/qVlkdfeFn4 |
Velasquez, che tipo di borse montavi le zega pro?
|
Per la veritá non lo so, il vecchio proprietario si è tenuto le borse ma ha dimenticato i telai che vedi nelle foto (link) ricordo la foto dell'annuncio, erano delle touratech in alluminio...
|
sono i telai per le alu originali bmw che monta il 1200,telai preziosi e introvabili,se non vi sbrigate a prenderli,vado da velasquez e li prendo io prima che riparte da Roma !!!! :lol:
|
interessato! tra domani e dopo ti faccio sapere ;)
|
chi li prende può montare le alu 1200 e si ritrova questo.....a parte il top che lo so che non si può vedere,infatti sulla mia non c'è più, ho il top di lucchini ;)
http://imageshack.us/a/img210/1144/1341413324818.jpg |
Ok, mi metto in coda
|
Vertical grazie della spiegazione e del supporto, purtroppo dal cell non sono perfettamente a mio agio :)
Nico88, mp ricevuto siccome parto più tardi incamminandomi verso il Veneto, in caso qualcuno si decida mi chiami al 366.35.35.864 :) in tal modo ci mettiamo d'ccordo sul luogo e concludiamo. |
Come da telefonata di questa mattina rimango in attesa di tue news sul da farsi.
Grazie ancora Ciao Niccolò Tapatalkato from iPhone |
Sai se vanno sul 1100?
|
Aggiudicate a Nico88 previo gentilissima telefonata in mattinata, ringrazio Vertical per il supporto tecnico (avremo occasione di farci una bevuta di vino de li castelli presto) e i mod, si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |