![]() |
Avv. Natan presentazione
Ciao a tutti, vivo a Roma, sono un avvocato (come si può capire dal nick) ed ho avuto molte auto BMW mentre la nuova G 650 GS è la prima moto BMW (ho posseduto sempre Ducati): mi trovo benissimo! La uso quotidianamente per andare a studio e in tribunale ed è fantastica anche nell'uso urbano (ovviamente ci viaggio pure).
|
BMWenuto.
Sisamai:confused: |
ciao !
e benvenuto ! ! ! |
Grazie a tutti! :partyman:
|
Benvenuto su Qde.
|
Benvenuto...poi un'avvocato fa sempre comodo:lol::lol::lol:
|
ciao e benvenuto
io lavoro nel ramo recupero crediti... con equitalia, tutto a posto? |
Benvenuto....complimenti per la scelta!!
Per essere aggiornati ti occupi di penale o civile.....su questo forum ci sono tanti possibili clienti è bene essere informati!! |
anvedicheburloneilbibe@r... ;)
benvenuto, avvocato! |
in effetti potevo metterci una faccina :lol:
|
finiti i tempi dell'eguaglianza dei motociclisti.......ora bisogna avere un titolo anche per i forum :lol::lol::lol:
|
Benvenuto!!!
|
l'è mèi un ràt in bùca a un gàt che un homm in mann a un avucàt
:lol: |
Ciao Bentrovato!
|
Quote:
|
Grazie Avv.
Io sono Mezza Pippetta Giada, se può servirLe qualche consiglio sullo smacchiare lo sporco più ostico o se preferisce elementi di make-up sono a sua disposizione nel pieno spirito motociclistico si intende ;) |
Grazie a tutti per l'accoglienza! Vero che un avvocato fa sempre comodo, ma mai quanto un bravo idraulico.
.... Parlando, invece, della mia BMW sono contentissimo, in un mese ho fatto circa 3000 km, fine settimana scorso sono stato sulla costiera amalfitana, e passando da una Ducati Monster ad una GS ho capito qual'è la moto che fa per me! Unica cosa essendo alto 1,83 trovo un po scomodo posizionare le gambe negli incavi del serbatoio, ma nulla di grave. |
Quote:
O cazzo..........:mad: Io non ho nessun dottorato.... ne titoli..... Mi dovrò bannare da solo allora:lol::lol: |
sempre che tu non sia un bravo idraulico! ;)
|
Avv. Natan presentazione
Benvenuto! Certo che con un avvocato in più, per Bear si fará sempre più difficile il recupero crediti ;-)...
|
Buongiorno avvocato e benvenuto, ci si vede in giro!!!!
|
Grazie a tutti per l'accoglienza
|
Benvenuto.....
|
Benvenuto Avvocato, io sono Alk per tutti, ma lei può chiamarmi Prof. Ing. Alk.
Arrivederci e ossequi alla signora. |
Bmwenuto avocheto!!!!
Inviato con l'androide. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |