![]() |
Rumore al minimo in folle,cos'è ?
Qualcuno avverte a caldo con motore in folle un ticchettio intermittente incostante ma quasi sempre presente somigliante al vecchio rumore di punterie,se è un rumore normale non mi preoccupo:walk:
|
presente anche sulla mia.sembra provenire da destra nel mio caso... si manifesta in modo assolutamente irregolare....
|
anche a me, in forma sasolutamente irregolare, però raramente, forse segue le fasi lunari...
|
Pure la mia.......sembra da destra
|
pure la mia
|
Anche la mia
|
Quindi direi che è un rumore normale.....:)
|
non è un rumore, è una espressione caratteristica... : )
|
non so perché bevo Jägermeister
|
eh si, per dimenticare.. : )
|
Ma nessuno sa spiegare che caZzzz è?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 |
probabilmente se vai in 10 centri di assistenza ricevi 10 risposte diverse..
|
Non ho fatto caso, ma domani prendo il fonendo, la guardo, la palpo, la picchio e la ascolto. Semeiotica della GSLC, tascabili mondadori.
|
La mia moto é differente.......
|
la mia presenta gli stessi rumori sul cilindro dx
a fine luglio vado dal conce per fargli notare il rumore con molta professionalità mi analizza la moto ma non trovando niente di anomalo e si sarebbe informato in BMW dopo qualche giorno ritorno e mi dice che il ticchettio lo fanno tutte niente di grave e stanno guardando per eliminarlo rimappando il motore io penso che per avere una coppia così in basso hanno anticipato troppo !!!!! |
Sono l'ultimo arrivato ma posso dire che anche io ho sentito questo ticchettio, non ero in folle ma da fermo al semaforo quindi con frizione tirata, ogni tanto in modo irregolare ho sentito questo rumore che pareva provenire dal cilindro a sinistra, ma non ne sono sicuro, non potevo scendere per ascoltare meglio.
|
Quote:
Quote:
|
Registrate i rumori dei soli boxer nuovi LC, non se sentirete uno uguale all'altro!
|
Quote:
|
forse una risonanza?
|
secondo mè è il sistema che abbassa la compressione in avviamento che si muove al minimo
ps:anche la mia lo fà |
Confermo che il rumore proviene dalla parte dx ed anche con marcia inserita con frizione tirata,in poche parole oltre alle battute non siamo riusciti a capire di che si tratta anche se in bmw sicuramente sanno benissimoooo cos'èèèè
R1200GS LC Thunder Grey |
,,,,,se parliamo dello stesso ticchettio,,,, sulla mia da nuova (ora 13k km) "sembra" provenire dalla frizione che come ben sappiamo ha il sistema antisaltellamento,,,,,ripeto ,,,secondo me e sulla mia moto ammesso discutiamo dello stesso rumore. Lamps
|
ragazzi, sulla mia sembra provenga dal cilindro di sx, ma non si capisce molto bene...
|
Anche la mia lo fa ma penso sia normale....la mia vecchia moto honda faceva un rumore simile ma era il carterino sul collettoreper il calore che vibrava
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |