Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prevedo domenica da sballo! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397698)

fiulet 13-09-2013 14:26

Prevedo domenica da sballo!
 
supersport,superstock,sbk, moto 3,2 gp e soprattutto prevedono pioggia !!
Vedo il divano con una leggera copertina, un buon pranzetto, un bianco frizzante,rumore della pioggia e soprattutto nessun rimorso di coscienza dovuto al fatto che ,fuori c'è il sole ed io sono sul divano senza essere andato a fà un giretto in moto. :arrow:


fiulet

motomix 13-09-2013 15:55

eh si, hai dipinto un quadro che domenica condivideremo in parecchi .....

Pio 13-09-2013 16:28

Seeeee....
Domenica mattina si da il bianco al garage e al pomeriggio si lavora perche' c'e' una scadenza....

cecco75 13-09-2013 16:33

se non mi inventano qualche bazzica a casa, prevedo anche io una bella domenica....
ci vorrebbe solo un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino, ed una birretta!

Skiv 13-09-2013 17:00

Io invece esco :D per me questo è il periodo più bello per girare in moto!!! Le previsioni non le guardo, idem gli sport :-o

vecchialenza 13-09-2013 18:41

anch'io esco , passo tutta la santa settimana in ufficio a sognare di potermene gironzolare in moto , certo non sono contento le previsioni diano acqua e mi costringano a rinunciare a passi alpini e giri lunghi , ma infilo l'antipioggia e me ne vado a zonzo lo stesso , non saran piegoni , non ci sarà la moglie seduta dietro per condividere il giro ,non ci saranno i panorami e saran solo 3-4 orette di sella anzichè 7-8 ; la moto si concerà da far schifo MA ESCO !
e comunque la pioggia di settembre è sempre più gradevole di quella di febbraio !

Sturmtruppen 13-09-2013 18:49

Io anche con il sole la moto non la posso prendere, quindi ben venga qualche gara in tv. Seriamo anche avvincente.

xr2002 13-09-2013 19:04

Io la mattina corro a piedi poi il pomeriggio, se non viene 1 metro di acqua esco ugualmente in moto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©