![]() |
Usato sei mesi da rete ufficiale uk...che dite?
Salve a tutti.....
Consiglio..... Dal nuovo risparmierei 2000€ Configurata coi pacchtti e con 1900 km..... Cosa faccio? La moto proviene da rete ufficiale uk....così dice... Certo che se risparmiassi 5000€ saprei cosa fare...... |
peccato abbia la guida a sinistra?
|
Quote:
Sterline ovviamente. Quote:
Hanno parecchie di queste moto con pochi km. Alcune sono moto acquistate e rivendute dai dipendenti BMW (hanno una specifica particolare) avevo visto un Adv anche con circa 1200miglia. I cruscotti sono, ovviamente, con la doppia scala. I dati del computer di bordo penso siano facilmente riconfigurabili in km in officina (con la macchina ci mettono 5 minuti). Dovrai far girare i fari, se non è previsto sulla moto (la mia S li ha orientabili per guida a destra e sx, il GS no). Controlla se è incluso nel prezzo. Parere personalissimo, per 2000 euro o meno, preferisco sedermici io sopra per primo... |
Mi sembra poca la differenza considerando le modifiche che devi fare e pagare ( fari e km oltre al non sapere se è stato fatto e come il rodaggio)
|
per me il risparmio non e' sufficente..:mad:
non ne vale la pena.:( |
Lascia perdere, ci sono truffatori anche in UK...
|
anche a me puzza lontanissimamente di sola, e poi credo che tutto lo sbattimento non valga la pena, per quel risparmio. Immaginando di riscontrare qualche problema, immagina il caos di contattare uno in Uk..
|
...già.......:(:(
|
Quote:
pare che il 10% di sconto lo facciano un pò tutti. |
Fan....l'ho presa nuova e del colore che volevo.......
Grazie a tutti...... |
.....hai fatto bene così .....;)!!!!!!
|
Confermo la scelta per così poca differenza ti sei tolto da un ginepraio con qualche modifica obbligata saresti arrivato al prezzo trovato in italia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |