![]() |
la strizza che non se ne va
traggo spunto dall'incidente di silver, che saluto e al quale gli auguro una rapidissima ripresa al 100%
ho fatto un incidente abbastanza serio più di un anno fa (tutto da solo, come un pirla arrivo troppo lungo ad una curva e volo ma senza danno ne a me ne ad altri, moto da buttare) e ancora oggi, dopo aver cambiato la moto e aver fatto almeno 30.000 km e altre esperienze mi rimane la strizza a volte mi indurisco come un tronketto della felicità e sento di aver perso la scioltezza che avevo prima, pensando alla caduta forse la fiducia era troppa ed ero troppo sicuro di me, ma ora a volte corro il rischio opposto non so se a qualcuno di voi è capitato bye |
Capita anche a me,ma per altri motivi (sono stato costretto ad usare uno sputer per qualche hanno e non sono mai riuscito ad averne fiducia; adesso ho la moto, ma mi manca ugualmente un po' di scioltezza).
Ogni tanto mi capita di cacarmi un pochino addosso :pottytra: (e il 99% delle volte non è per colpa mia :mad: )...tornerà la fiducia?? Speriamo! :) |
purtroppo un tarlo in testa rimane....
una strana sensazione di insicurezza... la costante domanda mentre pieghi "ma le gomme terranno????" non sò se si supererà totalmente, ma il tempo stempera.... |
Come ti capisco........ :( :mad:
|
So' cosa si prova, mi e' successa la stessa cosa.
|
Quote:
|
Credo si chiami "istinto di sopravvivenza"... aiuta... ;)
|
Io gli incidenti che ho fatto li ho fatti TUTTI in città. Adessso non andro MAI PIU' forte in un centro abitato o in una strada trafficata: con il traffico non si scherza ... sembra di essere invisibili agli automobilisti.
|
Quote:
|
in teoria la giusta dose di paura dovrebbe essere utile, ma il problema è quando ti indurisci come un tronketti, mah!
comunque non ho problemi, HO L'ABS! |
Quote:
Cerea a W |
Anche a me è capitato di scivolare.. da fermo! :confused:
|
:sleepy1: :sleepy1: .. e poi c'è stata quella volta che una cariatide su di una splendida sitroen aics non ha rispettato lo stop e mi ha centrato la ruota posteriore costringendomi ad una scivolata alla Cannavarro.. fortunatamente andavo come un bradipo addormentato ai 30 all'ora e nn mi son fatto nulla!
Appena rialzato con mia sorpresa mi son sentito chiedere dalla mummia: "NON CAPISCO COME HAI FATTO A TAMPONARMI.. ME LO SPIEGHI?:sleepy1: Risposta: :mad: :pottytra: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |