![]() |
[1200] Montare antifurto
Domanda rapida e, penso, semplice: ho preso un Adv del 2007.
Non ha l'antifurto (che ho avuto su tutte le mie moto). É possibile montare quello originale BMW anche "a posteriori"? |
Si, si può, esiste il kit specifico a seconda che la tua moto abbia o meno l'RDC (il controllo della pressione degli pneumatici). Ma da quello che ho letto sul forum in pochi sono entusiasti dell'antifurto originale.
|
No, non ha RDC.
Io ho avuto l'originale BMW sulla R1150R e mi sono trovato benissimo. Sulla eSSe ho un Meta (la S non prevedeva allarme come opzione) che fa un po' cagare ad essere onesti. Hai un'idea del costo? |
se non sbaglio a me fecero un preventivo di 280 euro montato (non credo si differenzi molto tra 2010 e 2007).
|
Quote:
|
Quote:
280 mi sembra fattibile. |
Sul mio ex my2006 lo avevo montato dopo l'acquisto a 220-240 montaggio compreso dal conce al primo tagliando.
|
Nel caso la moto monti RDC sono diverse le centraline dell'antifurto, poichè in questo caso, sulla moto viene tolta la centralina originale RDC e quella dell'antifurto assolve anche a questa funzione.
|
sulla R avevo montato successivamente quello originale, preso usato, il conce via computer lo ha programmato e collegato
montarlo è una supidaggine va sfilato un tappo di plastica dal connettore che si aggancia sull'antifurto e poi lo innsesti nello scatolotto, che va avvitato con quattro viti sulla plastica (ci sono già le sedi dei fori) per farlo funzionare invece devi andare dal conce per l'operazione di cui sopra |
Si, notavo sempre su RealOEM che é praticamente un pezzo unico.
Comunque, il solito cambio 1 a 1. 280 sterline per montare l'allarme. Me lo faró mettere la prima volta che passo in Italia :lol: |
usato lo trovi sui 100 euri, con un po' di fortuna anche meno
|
Sto giá cercando.
É lui, no? http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-R1200G...item232f765a96 http://www.ebay.co.uk/itm/GEMEL-FACT...item35c942bc13 |
A occhio si, controlla col n di categorico di real oem, così sei sicuro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |