![]() |
Buongiorno a tutti sono nuovo :)
Salve !
Ho preso solo da qualche giorno la mia prima GS e bighellonando in rete mi sono imbattuto in questo bel forum; vorrei presentarmi, mi chiamo Gabriele, ho 35 anni e vivo in provincia di Pistoia. Sono motociclista da tanti anni e sono passato a BMW dopo diversi anni nel mondo Harley, ho deciso di prendermi un GS perché non mi dispiacerebbe fare, oltre al turismo, un po' di off leggero. Per ora mi leggo un po' il forum in generale, spero di non uscirmene con domande troppo idiote :D Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Le domande Sono scusabili, le risposte meno.....Bmwenuto!
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao toscano!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Rorschach
|
ciao e benvenuto su qde
|
in genere succede il contrario....dalle Gs alle Harley
Benvenuto!! |
La soluzione ideale? Gs e Street...
Benvenuto |
Ben arrivato ma scusa gli "Harlysti" hanno le mani mozze? Non salutano mai....forse perché le loro non sono moto.....
|
Benvenuto toscanaccio!
;) |
ciao e benvenuto
|
Benvenuto.....
|
Benvenuto!
|
Grazie a tutti!
concordo con Pippo! la soluzione migliore sarebbe averne un paio, anche se non so se sceglierei una street da affiancare ad un GS, alla fine sono tutte e due touring e non saprei quale prendere, piuttosto un bel crossbones :) Endurista, ora mi calo in questi panni, e poi se vedo che è vero vado a protestare da chi conosco :D |
Ciao Rorschach non voglio offendere nessuno ma quando sono in giro gli harlysti che salutano ne ho trovati 1 su 30...mi dispiace pensavo che i biker fossero una grande comunita'...:lol::lol::lol:;);)
|
benvenuto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |