![]() |
Un pò di prezzi..
Un noto concessionario piemontese fa questi prezzi:
Km zero B M W F650CS 2004 6.490€ R850RT 2004 12.900€ R1150R Rockster 2004 10.900€ Modelli 2005 nuovi da immatricolare H O N D A Transalp 6.290€ Varadero 8.890€ S U Z U K I V-Strom 650 6.090€ Y A M A H A TDM 900 8.290€ |
Luciano Moto ? :mad: :mad:
|
:thumbrig:
|
fa riflettere...
e comunque se le pittura tutte di bianco con la targhetta le vendeva a prezzo pieno... :lol: :lol: |
QUOTE=Barbasma]fa riflettere...
e comunque se le pittura tutte di bianco con la targhetta le vendeva a prezzo pieno... :lol: :lol:[/QUOTE] :wav: :wav: :wav: |
:lol:
Quote:
|
Quote:
Bella moto a buon prezzo...fa pensare... E io che ho speso 8000.00neuri per una Ducati usata... :lol: |
Quote:
ebbè però col ducatone..fai lo sborone !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e dàie de sopra e dàie de sotto... sta storia della targhetta non gliela fate proprio passare ..... :( poverini li state a massacrà :lol: |
un mio conoscente ha preso mentre era in ferie
proprio per l'occasione ghiotta non aveva intenzione di prendere un'altra moto è stata una cosa improvvisa alla quale non ha saputo resistere insomma una SV 1000 nuova di pacca da immatricolare a 6500€ pazzesco me la sarei presa pure io, è una moto ottima.... |
Quote:
Alla diciottesima battuta identica sarai daccordo con me che l'ilarità per la stessa viene meno. :( |
Quote:
:bootysha: :bootysha: :snorting: :snorting: :butthead: :butthead: :kermit: :kermit: :booty: :occasion: :occasion: :tongue2: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Praticamente te la sposi... "nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non ci separi".... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Poi per fortuna ha prevalso la ragione...non ho il tempo di godermene una, figuriamoci due! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |