![]() |
Valutazione R 1200 RT
Ragazzi, scusate l'intrusione. Un mio amico è intenzionato ad acquistare una RT 1200. Ne ha trovata una nella mia zona da un rivenditore non Bmw. Premetto che io preferirei rivolgermi in Bmw, vorrei sapere le quotazioni, secondo voi, per un esemplare del 2005 e del 2006.
Quella che lui ha visto è un 2006 e gli anno chiesto 8300 euri, che mi sembrano molti, considerando che motociclismo per il 2007 quota intorno ai 7000.... Mi potete dare delle dritte? Grazie Enrico ;) |
Non sono un esperto di RT ma mi sembra un furto!
Prova a dare un'occhiata su moto.it o su subito.it, tanto per farti un'idea ;) Lamps! |
8.300 mi pare un po' altino in effetti...
A quel prezzo penso tu possa trovare tranquillamente un 2008 \ 2009 che hanno a mio parere il grosso vantaggio di essere senza servofreno (possibile fonte di guai costosi). |
2005/5000euro-2006/6000euro-2007/7000euro... e cosi via,sempre che siano complete di tutto e con pochi Km...altrimenti la valutazione scende e di parecchio...!
Quelli che domandano di più vuol dire che vogliono tenersela..:lol:...anche perche sono moto ormai contano 8/9 primavere.:rolleyes: La settimana scorsa una fine 2010 bialbero full con anche la radio in vendita per 9300 euro.(la media e sui diecimilaeuro).basta saper cercare..! :D Ciao. |
la mia 2008 bmw me la valauta tra gli 8500 /9000 per un altra bmw usata
|
Grazie ragazzi. Sapevo di poter contare su di voi!!! :!::!:
;) |
ti do la mia, 12/2008, 90000 km originali:lol::lol:
9000 euro piu euro meno. Full optional, no radio. Zporco Geminino mi hai acceso la lampadina sul bialbero. maledetto:lol::lol::lol: |
Secondo voi, per essere considerata con pochi km quanti ne dovrebbe avere al massimo?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Bmw varese 8500/9000 euro senza vederla prendendo un rt del 2010 full 13000km a 12500 euro
@ettore mi sa che alla fine me la terro e aspettero quella nuova |
@geminino77
:lol: Vuol dire che il concessionario ti passava dai 5/6milaeuroalmassimo..! Dato che un 2010 con non più di 15000km non vale più di 9/10milaeuro....(se poi uno ne domanda 12.500 euro vuol dire..:(.esagerare e non venderla...basta dare un occhiata in internet quelle a prezzo esagerato restano invendute mentre le altre spariscono subito come mai?:D Conviene vendersela al prezzo giusto...:D.. e poi comprarsi una bella moto da se...con questa crisi ci sono delle ottime occasioni. Ciao. |
per andare al risparmio suggerisco 1150rt 40/50000km, intorno a 4/4500 eu, ci fa altri 100000 km! e non ha i patemi del graffietto o di sdraiarla (succede)
|
ogni tanto ci penso anch'io di fare il "passo" ma poi mi dico: è come nuova, và da dio e non mi ha dato noie... chi me lo fà fare?... e poi faccio troppa fatica a guadagnarmi la fresca; ci penserò, anagrafe permettendo, dopo un anno o due dall'uscita della LC...
|
quoto Robertag.... ho fatto lo stesso ragionamento, attendo che ritirino i primi LC, per guardarmi intorno alle RT 2011/2013, poi decido, tanto più che regalare la mia RT non perdo!
http://i.imgur.com/WMBgrN3.jpg |
Anch'io come Robertag, ogni tanto penso di cambiarla,ma è perfetta...va benissimo, viaggio molto....aspetterò anch'io la LC tra 2 o 3 anni.
Ciao |
se non si ha fretta si compra e si vende tutto secondo convenienza.
poi ci sono da fare un pò di considerazioni, rispetto al famoso assegno circolare delle BMW (anche Harley Davidson), "......2005/5000euro-2006/6000euro-2007/7000euro... e cosi via,sempre che siano complete di tutto e con pochi Km...altrimenti la valutazione scende e di parecchio...! Quelli che domandano di più vuol dire che vogliono tenersela....." Opinabile. Vorerei vedere se, avendo speso quasi 18 mila euro sarei disposto a vendere una moto che va bene (e magari anche da Dio) a 6000 euro solo perchè è un 2006. Io quando cercavo la mia a maggio scorso, ma avevo "fretta" di averne una (era fregola a dire il vero), ed avevo anche un usato difficile da dare indietro (deauville 700 abs), la pagai 8000 euro. Le quotazioni da conce BMW erano più o meno quelle. |
@ottorenato per la precisione alla fine delle trattativa della mia mi da va 8700 della mia del 2008 senza esa e senza asc con 37800 ( me l' ha stravalutata) e di quella eravano scesi a 12000 un bel 3300 euro di differenza per una rt del 2010 full no radio con gomme nuove km 13600 unicopropietario garanzia bmw e tagliandata bmw...poi tra me e me pensavo che la mia va piu' che bene e che alla fine me la terro'
|
o è un classico esempio di un' azienda che ci prova e spara alto...http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-73193227.htm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |