![]() |
USA, come i concessionari trattano il CLiente: Tagliando dei 1000Km (600 ml)
SE LA VENGONO A PRENDERE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/600ml.jpg |
Hai notizia di quanto gli è costato quel tagliando? :confused:
P.S. Quel colore è una figata pazzesca! |
si
e gliela mettono sui rulli in modo che sia già pronta per quello dei 10.000.... |
non sarebbe male se fosse così anche qui da noi visto che quando devo fare il tagliando devo tornare a casa in treno o farmi venire a prendere!!!!!Che sfigati che siamo in Italia!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
....guarda che lò fanno anche qui da noi..........basta pagare!!!!!!...........pure il tagliando......s'intende............. ;)
|
hai notato che è lunga come il camion!!!
|
Quote:
infatti un normale carrello non bastava.... |
autocentauro concessionaria auto MERCEDES di novara lo faceva già vent'anni fa per i propri clienti top...
era l'unico modo che aveva per avere clienti di milano e soffiarli alle concessionarie locali..... :D |
Mi risulta che anche P. Vegetti, Dueruote - MI, faccia il ritiro della moto per il tagliando e nel raggio di 100 km il ritiro sia gratuito.
|
Quote:
|
Per me non gli è più partita! :lol:
|
Quote:
prenotando il tagliando con non più di una/due settimana d'anticipo (secondo stagione) a Milano ti danno *sempre* una moto sostitutiva... (oddio, una volta m'è anche arrivato col C1, ma ora li hanno tutti dismessi, per fortuna...) |
Veramente il pick-up da parte del concessionario negli US e' un servizio dello stesso e non e' offerto da bmw motorrad usa. Il mio concessionario s'e' offerto di recapitare la mia moto a casa solo in quell'occasione ed i tagliandi (anche il primo) non sono gratuiti a differenza di BMW per le macchine in USA dove "tutta" la manutenzione e' gratuita per i primi 4 anni.
Molti dei concessionari che offrono il pick-up per il service lo fanno se si trovano lontani dai grossi centri abitati e cercano di soffiare clienti. |
Quote:
A me dovrebbero pagarmi per restare a casa. |
Quote:
..................... |
BMW Motorrad, milano, tagliando dei 20.000, mai fatto niente prima da loro, moto acquistata altrove, il 20 luglio consegno la moto e chiedo la sostitutiva, mi danno la moto, alla sera mi trovo la moto lavata e la sostitutiva compresa nel prezzo del tagliando...
|
Però negli USA...
...le cosiddette Beemer, costano ancora più salate che da noi! :(
|
logico... le fanno da noi e col cambio eurodollaro strapesante.... è un massacro...
costa meno un pickup da 6000cc... |
Veramente per il richiamo se la sono venuti a prendere loro la mia "bella" lady Butterfly.
|
ci terrei a precisare che il primo tagliando non è gratuito ma lo paghiamo insieme alla moto (come specificato all'atto dell'acquisto)
Per il ritiro a casa... a Roma è un miracolo se prenoti il tagliando dei mille quando la compri e te lo fanno entro 6 mesi :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©