![]() |
Giacca streetguard 2 tabacco
Sempre causa dimagrimento vendo anche la giacca dato che ho venduto i pantaloni. Devo riacquistare tutto :mad:
La giacca non presenta assolutamente alcun segno di usura o rovinio. Taglia 54 Foto http://i1104.photobucket.com/albums/...ps26b21697.jpg http://i1104.photobucket.com/albums/...ps90e83daa.jpg |
Valuto scambi con taglia 50 nera alla pari. O streetguard 3 nera con conguaglio a favore stessa taglia
Appena posso mi reco in BMW per capire la taglia della S3 |
Oggi! Solo per oggi ...includo spese spedizione ! :lol: venghino siori venghino :lol:
|
Continua la promo all included per tutto il week end!!! Dai ragazzi che nuova costa 800€!!!!!! Questa è un affare !!!!
Accattatevilla che devo ricomprare!!!!! :lol: |
ciao ho tanto in tg 50 (non ciò che desideri) per il problema opposto al tuo (sono ingrassato) se può interessarti giacca bmw club 2 e pantalone bmw ligh't easy
|
Ti ringrazio lo stesso ma vorrei rifarmi la streetguard
|
Presa la Streetguard 3 taglia 50. Ora resta solo da vendere questa. Dai che ci accordiamo e libero l'armadio.
|
Visto che tempo??? Dai che lo so che vi serve :lol: :lol:
Ribasso a 260 SPEDITA CON CORRIERE!!!! Ma ndo vaii se sta giacchetta non ce l'hai??? :rock::rock::rock: |
Grazie al mod per la modifica !
|
Tabacco mi sa un pò da gay...nera o grigia l'avrei presa!:lol:
|
Allora é la tua! :lol: ma dai che nera diventerà prugna! Hai problemi di regolarità??
Gioscs non dire baggianate é un colore bellissimo !! Capisco che non sei bello come me ma va che roba!! :lol: http://i1104.photobucket.com/albums/...pse9bd7f49.jpg |
Ecco hai fugato tutti i miei dubbi!:lol:
|
Ce vole er fisico pe sta giacchetta!! ;)
|
L'inverno e' alle porte dai ragazzi :lol:
|
Quote:
ea xè beissima "tobacco".:lol: |
Il suo era un modo discreto per fare outing :lol:
|
Dai ragazzi ! Ecco l'acqua ! Non vorrete mica inzupparvi nelle solite giacche in goretex? :lol:
Avcattatevilla!!!!!!! :D |
Aaaaaa.....tobacco....
|
Allora sta giacca......dai fammi venir voglia di prenderla.....dai su pistolino..:lol:
|
Gioxxino che vuoi che ti dica , è praticamente nuova la porto in tintoria e te la spedisco con corriere, non con la posta così in un giorno ti arriva. Facciamo 250 ma calcola che pagherò un 30/35 per la spedizione.. Fammi restare in tasca qualcosa :lol: se ti va bene manda mp co indirizzo che ti do l'Iban
|
Glock son in trasferta..impossibilitato a bonificare fino a lunedi...mettimela via.
Ok 260. VENDUTA |
Venduta a Gioxx allora!
:D Tranquillo fai quando puoi. Te la tengo, e grazie |
Ma è quella del volo ? ......:lol:
Comunque è da froci. Fatto bene a prenderla:lol: Giocs: glock lo conosco. Vai tranquillo Se vieni al t&t te la posso portare io. |
Non so ancora se ce la faccio ad esserci.
Lo so che siete amichetti. :-)) |
No no, non è quella del volo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |