![]() |
posso proporre un altro sondaggio?
mai fatto con due (o più) nella stessa giornata? Non pretendo tutti insieme appassionatamente, intendo solo a distanza ravvicinata...
|
due ?? ...tre ,quattro .......mi è capitato si !!!! .....con la fantasia faccio cose turche :eek:
|
Quote:
:cool: |
Uffaaaaaa.... ma ma fate sempre sondaggi cosi' facili... non vale manco la pena rispondere... impegnatevi un po' di piu', dai... :cool:
|
Una volta con un intero harem! :D
|
Quote:
|
questo è facile..
suvvia, un po di impegno... |
Quote:
|
Una volta.... un male al culo che non ti dico!
:lol: |
Quote:
|
Quote:
certo che si può fare di meglio, il tuo record quant'è? |
Quote:
..........tre nello stesso momento...........mà ciò è un pò.......come dire...........dispersivo............. :( |
Quote:
...il mio,invece, 3 ragazze in due giorni..... :lol: :lol: |
Quote:
Pomata....forse non hai capito il sondaggio !!!!! Le ZAGANELLE non valgono................. :lol: :lol: |
Chi nella sua vita non ha avuto almeno 2 ragazze :love3: contemporaneamente?
Quindi la risposta è facile :sex: semmai dovevi riproporla con 2 o + di 2 ma di sesso diverso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
..........guarda che ti avevo portato tre travestiti...........e per di più quando te nè accorgesti......dicesti...........vabbè.........no n fà nulla..........nessuno è perfetto................ :( |
A PAGAMENTO VALE????? :lol: :lol:
|
...ECCOMUNQUE....gia' una scassa i marroni....(e non dico altro)............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .......................................altro...... .................................................. .................................................. .................................................. .................................mi............... ..e'..................scappat....to............... .................................................. ..................
|
beh, periodi di sdoppiamento un due donne è vero che sono capitati a molti, ma chi ha viaggiato a tre, anche x brevi periodi, merita un premio: una bella bottiglia di vov
|
solo con la mano destra....anche di più.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |