![]() |
per GS ed ADV : telai,valige,portapacchi,paracoppa e molto altro
VENDUTO
Serie completa plastiche per GS ( no ADV ! dal 2008) in colore giallo desert micalizzato composta da : cover carena centrale serbatoio................................... BMW 46637709318 copriruota anteriore (becco).........................................BM W 46617709314 fianchetto laterale sinistro.......................................... ..BMW 46637700875 fianchetto laterale destro............................................ .BMW 46637700876 Telo coprimoto Deluxe Okyami nuovo, inscatolato e mai usato................euro 29,00..........VENDUTO A IKES Portapacchi ADV....come nuovo e completo di tutto..............................euro 150,00.. VENDUTO A ESAURITO86 Coppia di valige ADV Buone condizioni+tanica Touratech3 lt.................euro 550,00...VENDUTO A ICCHESETIR Telaio portavalige ADV in condizioni pari al nuovo.................................euro 290,00......VENDUTO A SUBCASC Espansione cavalletto laterale Wunderlich ...........................................euro .35,00......VENDUTO A SUBCASC battuta d'arresto sterzo Touratech colore bianco..................................euro.. 50,00......VENDUTO A MOTOPO Protezione radiatore dell'olio Touratech......................................... .....euro..39,00...........VENDUTO A TANK Protezione potenziometro valvola farfalla Touratech............................euro.. 20,00...........VENDUTO A TANK batteria Spark 550............................................... .............................euro...60,00....VENDUTO A SANDRO62 Espansione leva freno Touratech......................................... ...............euro...10,00....VENDUTO A SANDRO62 Paracoppa originale BMW maggiorato (serie ADV 30°)...........................euro 165,00.........VENDUTO A CORAZ Copriruota Touratech (copre i fori del paraspruzzi)..................................euro 10,00...VENDUTO A FABRIZIO64 Multitool 2009 Touratech......................................... ...........................euro...5,00....VENDUTO A FABRIZIO64 Chiave a tazza per filtro olio ma................................................ ..........eur...15,00.....VENDUTO AD ALLE Allargamento parafango (prolunga becco)..per GS ed ADV......................euro 50,00...VENDUTO A PIERACHI Prioritą per consegna diretta. Eventuali spese di spedizione non comprese, se non specificato. In vendita anche su altri siti. |
in coda per
Paracoppa originale BMW maggiorato (serie ADV 30°) in alluminio pesante |
In coda battuta sterzo
|
In coda per estensione freno.
Ma ti mando mp. |
Libero coda!
|
Se le valige laterali sono le ALU originali BMW mi metto in coda senza tanica.
Hai PM con riferimenti per mandarmi foto. Ciao |
Interessato alla protezione radiatore olio e protezione valvola farfalla. Sono ambedue cromato e nero?
Solo che, volevo capire, sono nuove o usate? Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
passo per il paracoppa
|
Interessato a valigie,mi puoi inviare foto,mi metto in coda ovviamente.
|
Se originali BMW con viteria completa in coda per telai alluminio
:D |
Ciao sono interessato all'estrattore delle pippette e delle candele mi manderesti foto e dati per il pagamento! Grazie
|
Dimenticavo, interessato anche a estensione cavalletto se monta ile in modello STD 2012.
Puoi per favore mettere foto, anche per i telai suddetti Grazie Fammi sapere |
se le alu sono quelle originali BMW mi puoi mandare foto? sono di cremona, interessato al ritiro a mano. mail: luca[punto]generali[chiocciola]gmail[punto]com
in caso si liberi la coda anche l'espansione cavalletto grazie |
Plastiche gs adventure
Ciao,
Sono interessato alle plastiche, puoi inviarmi delle foto? Di che anno e il gs? Grazie Un saluto Email : bmbdibernardinellomarco@yahoo.it Cel 338 2259952 |
Ciao interessato a espansione leva freno e cavalletto laterale possibile qualche foto a cossentino@liberopuntoit grazie
|
Cit hai MP con proposta d'acquisto
|
quanto vorresti dei fianchetti laterali? che colore sono?
|
Cit....appena riesco passo da te....potrei essere interessato al becco anteriore, estensione cavalletto, estensione pedale freno, tappo olio, protezione potenziometro...e forse le plastiche....se tutto montano su gs std 2006.....dovrei passare venerdi....
|
Quote:
|
|
grazie cit. ti dico in giornata. ma gli adesivi si riusciranno a togliere?!
|
ok grazie allora, per sera ti dico, poi in caso vengo a prenderle di persona ok?!
|
Ciao io sono interessato ai telai portavalige , mi metto in coda ma ho bisogno di uno sconticino!!!!!! 290 sono troppi :lol:
Fammi sap |
Interessato fianchetti i alluminio neri..per favore posso avere foto torresfaustof@gmail.com.
Grazie Saluti |
mandamta mail cit., per me ok! :lol:
se non rubo il posto a qualcuno ovviamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |