![]() |
Abbigliamento vario: BMW-Spidi-Suomy
Vendo abbigliamento vario moto da uomo, nuovo o pari al nuovo:
- Giacca impermeabile Spidi H2out in cordura, colore grigio, perfetta e praticamente mai utilizzata, comprensiva di protezioni spalle, gomiti e paraschiena - taglia XXL - 80€ pił spedizione - Giubbotto in pelle nero e rosso della Suomy, con protezioni integrate e termica staccabile - taglia 58 (veste 56) - nuovo, mai utilizzato - 120€ pił spedizione - Jeans Spidi con inserti in kevlar, taglia 50, di alcuni anni orsono ma utilizzati forse 2/3 volte e poi riposti nell'armadio - perfetti - 30€ pił spedizione - Pantaloni BMW City denim, colore blu, taglia xl (52-54), utilizzati per non pił di un migliaio di km (forse 4/5 uscite in totale) - perfetti e pari al nuovo - 100€ pił spedizione Allego foto dei pantaloni e del giubbotto Suomy: http://imageshack.us/g/571/ypeh.jpg/ Ciao! |
Interessato ai bmw denim,attendo foto.
|
ho fatto le foto ma non riesco a caricarle: se mi inviate il vostro indirizzo mail ve le invio direttamente
|
inserito link per le foto
|
Grazie,ma passo.
|
up... tutto ancora disponibile!
|
Ciao
mi mandi foto dei jeans antonio.lucchi@tin.it Grazie Jeans Spidi con inserti in kevlar, taglia 50, di alcuni anni orsono ma utilizzati forse 2/3 volte e poi riposti nell'armadio - perfetti - 30€ pił spedizione |
Foto inviate
ciao! |
Ok ti ho risposto
|
Uppettino. Valuto offerte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |