![]() |
prezzo borsa Bmw.....
Scusate, chi ha acquistato la borsa 55 lt soffice a rotolo Bmw ??
Quella grigia per intenderci che va dietro. Su Ebay sta a 196,00 mentre in conce mi hanno chiesto 144,00. Qualcuno sa il prezzo certo??? Grazie |
manda un MP a animal, lui l ha presa la scorsa settimana
|
Grazie...lo disturbo subito ;)
|
ci sono una miriade di siti internet...
moto24.it / http://www.teileineile.de/ / http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/..._MOTORRAD.html altro che rivenditori BMW....o ebay... io compro molto da questi siti...non vedo perché pagare il concessionario BMW più del dovuto...non basta il tagliando ed il prezzo della moto?? |
ok andym...però la soft 2 la danno a 166 euro...in concessionaria mi hanno detto 144.... volevo solo sapere il prezzo CERTO....
|
per mè 144 è quella a rollo sempre grigia ,la 55 lt preformata costa 195 di listino
|
Infatti marchino penso che il tizio abbia sbagliato codice...per questo chiedevo. Comunque risolto, acquistata la rollo2 Bmw 50 lt nuova, su Ebay a 88€ spedita.
L'altra, la soft da 55 lt non mi convinceva perché le due sacche laterali NON sono impermeabili come mi hanno confermato ieri alcuni bikers che la usano. |
Moretto è possibile avere il link del sito?!
Sarei interessato anche io all'acquisto. Quale consigliate: Rollo BMW o Touratech Ortlieb?? |
88€ non male....
|
@Metzs..... l'ho presa all'asta su Ebay...... adesso non credo ci siano altre aste. C'è certamente la soft2 da 55lt e non è all'asta, se la comperi subito è a 196€...mi sembra. Guarda i consigli sono sempre relativi in queste cose... per me l'importante è che sia impermeabile al 100%....dopo colore...forma...marca....ognuno la vede a modo suo. E' la prima volta che compero un accessorio Bmw...vedremo :)
@cecco.... si infatti il prezzo è buonino...dovrebbe stare intorno ai 125.....130.....in concessionaria |
Infatti moretto, prezzo ottimo 88 euro!!!
Per circa 90 euro allora valuto l'acquisto delle Touratech Ortlieb. |
Guarda anche queste della OJ...... non sono male..mi piace il sistema a rete che hanno.. sono da 40 lt...non so se ti vanno bene ;)
http://www.ebay.it/itm/DRY-ROLL-40-L...item5d36232a2b |
la 55 come da istruzioni ha il vano centrale impermeabile ,le tasche laterali hanno la cerniera antiacqua ma non è garantita
|
...infatti....però che cavolata.......
|
Giusto: non è garantita...
Ovvero BMW si cautela dicendo che la parte centrale con sacca chiudibile a soffietto in superficie è quella impermeabile al 100%. In realtà le cerniere sono tutte antiacqua...quindi i vani laterali e la taschina posteriore centrale non sono garantiti ma io in un'ora e mezza di acqua ho trovato l'interno perfettamente asciutto! Non avevo niente che patisse l'acqua nei suddetti vani quindi ho lasciato volutamente le cose come stavano....e tutto era come l'avevo messo! Forse in una giornata intera di acqua le cose sarebbero andate diversamente...ma basta saperlo e non lasciare cose che potrebbero rovinarsi se si va incontro al tempaccio. A mio parere la praticità di questa borsa è imparagonabile al rotolo... |
come non darti ragione ,anche le mie di acqua ne hanno presa e tanta ma mai trovato infiltrazioni, a questo punto boh!!!
|
BMW a rotolo o Ortlieb...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |