![]() |
L'annuncio moto più divertente
Chissà chi vince. Io metto in concorso questo!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mi è sempre piaciuta questa moto.
Il poeta lo boccio. |
Questo lavora nel mondo della pubblicità:
"nulla di elettrico manco la candela che è stata sostituita con una benedetta di lourdes" "sai subito dove mettere le mani ....tipo una donna insomma.." E' un mito !!! :lol: :D :lol: :D |
Anche a me sempre piaciuta...lui un pò meno!Ahahah
|
BOOOOOM compratela subito!!!
|
apri e impenni anche in discesa estrema solo perchè vuoi stare orizzontale e fumarti un malborino...chiama!
questo ha condito parecchio la malrborina......... :lol::lol::lol: |
E' iscritto su Qde, il suo nick è bonarda. Fece una fugace apparizione su un thread di un paio di anni fa riguardante proprio uno dei suoi mitici annunci di vendita moto. La moto era una Africa Twin descritta nell'annuncio come "la porcozzzio". Mi aveva fatto smascellare dal ridere. Favorisco il link alla discussione (dal post 52 in poi è un tripudio):
http://www.quellidellelica.com/vbfor...27#post5957627 |
Mitico.....
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
grandissimo....
si vocifera che questo sia stato il maestro di Pacifico, ma che lo abbia sempre bocciato in quanto incapace di seguire la sua arte :) |
Ha del talento
|
spettacolo :-)
|
Inarrivabile...non penso esistano annunci più divertenti di quelli di Bonarda.
Per me N°1. :D:D:D Si può chiudere. |
Grande !
chiederò consulenza se un domani dovessi vendere la moto. |
bisognerebbe contattarlo via mail....si sente la mancanza dei suoi annunci...:lol:
|
se magari la mettesse anche ad un prezzo realistico avrebbe piu' possibilità di vendere
|
esatto : ) un grande del marketing, visto che cerca di vendere la moto a un prezzo esorbitante...
|
se ci sono quelli che scrivono 7000 x una r 80 gs
al femminile essendo fior di conio e' a prezzo .... |
Bonarda , un nome che è tutto un programma ....... però la fantasia non gli manca davvero:lol::lol:
|
Quote:
Un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D Dal suo profilo: Ultima attività : 22-04-2013 20:38 |
Cmq forse ho trovato il nome da dare alla moto.... :lol: Bmw R1100GS "BONARDA" :D
|
"non ti offendere se parlo male della 1200GS...GIESSE...ma cos'è la moto da supermercato al sabato...l'unico posto dove la puoi parcheggiare e andare a spingere il carrello con la donna dietro che schiamazza CIAPà QUASCHI CIAPA QUALLA'...la prossima moto che prendi cosa sarà la 1200CARREFOUR? solo perchè vai a MENTONE in vacanza?.....ciao nà...ciapatla no... "[B][/B]
Ahahahahah! un fenomeno ahahahahahahah! 1100 Gs forever |
|
Spettacolo...
Inviato dallo star tac |
boooooom, ma poi non maledirmi se non sei capace... qui niente filosofie e tecnicismi roba da mezzepippete insomma.... cazzotelodicoafare...
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |