![]() |
catarifrangente NERO che riflette bianco
mi avanzano alcuni metri della striscia 3M NERA da 2,5cm che, se illuminata dai fari, riflette Bianco.
5,00€ al metro +s.s. |
Hai qualche foto da montata x capire l'effetto che fa'?
Grazie. |
Frank se hai pazienza vengo a fare un giro a Velletri....mi serve per le laterali e top by lucchini,non so quanto me ne serve....
|
Quoto icochicco...
|
Bentrovato Frank!
Un metro te lo prenoto io, però, se per te va bene, lo prenderei quando ci vediamo... Virgilio |
Un metro lo prendo anch'io, sempre che la spedizione non mi costa più del nastro..
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
per le foto abbiate pazienza, comunque "di giorno" è dello stesso colore nero delle borse sia Vario che ALU, quando viene illuminato è assolutamente bianco.
x Vertical e Virgilio, il nastro l'ho sempre con me (ADV) quindi quando ci vediamo lo misuriamo. x Monshabe: te lo spedirei x Posta, ma non conosco le tariffe/prezzo della bustina rinforzata (quella con le bolle dentro) e non mi fiderei ad infilarlo in una busta da lettera. Non hai nessuno che capita nell'area di Roma? |
Va bene la busta con le bollicine. In privato ti mandò i dati per la spedizione e aspetto i dati x il pagamento.
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
vai sul sito delle poste e guarda le tariffe della prioritaria...il tipo di busta non cambia la tariffa ma il peso e le dimensioni si!!
su per giu stiamo sui 2,10 euro,forse meno.. direi che un metro lo piglio anche io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |