![]() |
noblesse oblige
io mi sentirei pronto.....sono stupende....altro che NCX, secondo voi, perdono i pezzi?....
http://i41.tinypic.com/ilanap.jpg |
che cos'è?
|
|
..sei già pieno di catafalchi.. uno più, uno meno..
|
chi glieli fa i motori?
ma le fanno ancora in India?..... |
Claudio, non si può dire che sono brutte, anzi, tutt'altro, poi così tirate a lucido.......
però mi danno tanto l'impressione di una bella moto anni 60, ora per chi ama il retrò, tanto di cappelo ma secondo me il mondo va avanti, quello che ti ho scritto fa già parte del passato. |
Quote:
non è che danno l'impressione, lo sono proprio, le hanno tirate fuori dalla macchina del tempo.:eek::eek: |
Francamente questo "desiderio" di .....passato non sono mai riuscito a percepirlo, malgrado la mia età e malgrado il fatto che sento di non avere più le caratteristiche per correre di pari passo con ciò che mi circonda, continuo a guardare avanti e se potessi avere una collezione di mezzi antichi, sarei meno felice rispetto alla possibilità di avere in garage le ultime moto di tutti i listini.
Non ho mai guidato una Enfield, pertanto forse dico cavolate ma penso che le nostre siano migliori e non di poco. |
le sensazioni di una moto di ferro e cromo che fa stumpstumpstump sono impagabili.
|
guardando la tua firma... ce l'hai già un ferro che fa stumpstumpstump...
basta qualche accessorio cromato.... P.S. e... a leggere il nome che le hai dato....è pure "nobile" (noblesse oblige) |
Di sicuro tocchi meglio che sulla Nimitz, perchè piccola è piccola, vibra, non frena molto, ma va piano,per cui non ci farei troppo caso; è l'aggiornamento euro 3 di un vecchio progetto, rimasto per il resto quasi inalterato. Ha il fascino delle inglesi, è una monocilindrica, non so a consumi, ma se è adatta al traffico indiano, non deve essere troppo assetata di petrolio. Ci sono delle prove, credo su un DueRuote (stavo per scrivere : due rupìe ;-D) di qualche anno fa, forselo trovi su Motonline.
|
Da come mi hanno riferito (di cui anche possessori) ogni 200-300km succede qualcosa...
....ossia si sfascia qualcosa :lol: Però è carina per la passeggiata domenicale |
mi son sempre piaciute da matti, ma è colpa di Lone, mi ha risvegliato istinti sopiti, guardate il video, quelle motorette non hanno paura di niente.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=397293 |
Quote:
quello è il nonno :eek: e fa proprio stumpstumpstump, per quello so quanto è bello andare in giro così....è che sono insaziabile. |
anche la contessa non scherza... in merito ai stumpstumpstump.... ;)
|
il nonno è un rude vecchio saggio contadino, la contessa è una raffinata nobile austera, molto pudica con i ... rumori di scarico.
|
Sarò poco romantico, ma secondo me sono unicamente dei ferri vecchi venduti a caro prezzo.
|
Quote:
quando diventano abituè del geriatrico .... anche le contesse hanno perdite di compressione... ad ogni "viola" del nonno lei fa due "violette" :lol: |
Quote:
|
aridi insensibili senza cuore!
|
Comprala!!!
🐾 |
eccolo il diavoletto sulla spalla sinistra.
|
Domenica scorsa sul S. Bernardino c'era un club, potevano essere una trentina, tutti con moto d'epoca, certo erano originali, restaurate e no, ma erano bellissime e bellissimi.
Due settimane fa in cima al Gottardo due settantenni con due Guzzi super restaurate, sembravano nuove, ammirate da tutti i presenti. 🐾 |
Quote:
funzionano e fanno lo stesso rumore. |
fascino delle cose che hanno alle spalle una storia ed è bello vedere che cavallo e cavaliere hanno su per giù la stessa età.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |