![]() |
Ricambi usati
Ciao a tutti ,
in settimana mi "aprono" la mucca e inizia la conta dei danni. In prima battuta , direi cerchio , forche e fanale oltre , naturalmente , parte delle carene e alcuni componenti minori. Immagino un salasso che a costi ricambi supererà il valore della mucca e pertanto chiedo : Conoscete ricambisti mucche incidentale? Conoscete possessori di RT tamponate? Grazie in anticipo Ciao. Bert |
|
ti faccio sapere
|
porca vacca Bert....massima solidarietà.
|
Little , zk , sabato scorso ho fatto la mia e ora , con tristezza e rassegnazione , cerco di non prosciugare il conto.
Ciao. Bert |
Azz Bert, solidarietà. Nel mentre provo a sentire quassù se c'è qualcosa.
|
Quote:
avevo sentito del "colpo di mona" ma non pensavo proprio tutti 'sti danni, coràio, bisogna vederla così...non ti sei fatto niente...;) |
Mi spiace per l'accaduto.
Prova a cercare sulla baia....soprattutto tedesca |
Cerca su Subito.it mi sembra a Mantova un ricambista privato ha numerosi pezzi per RT 2010, ciao auguri.
|
Intanto grazie x dritte e solidarietà.
Buon inizio settimana a tutti ciao Bert |
veramente dispiaciuto... l'importante è che non ti sei fatto nulla! la mucca si ripara.
ma hai considerato, eventualmente, un buon usato?... se, come dici, i danni sono piuttosto rilevanti magari ti conviene... |
si , in effetti , anche la vendita a un rottamatore è una delle opzioni (chiamo Renzi?)
ciao Bert |
dai che è la scusa buona per farti il bialbero.
|
mi dispiace purtroppo ogni tanto ste' cose possono capitare l'importante è non farsi del male!!!forza e coraggio che con calma....
|
@bert ti ho mandato Mp ...l' importante e' che tu sia ok....
ciaoo |
Quote:
peccato che solo dopo ho realizzato che la mia è già bialberata ciao Bert |
......solidarietà !!!!!
Provo a sentire qui da me. Per il trasporto non ti preoccupare dato un amico (purtroppo in sella a jap) fa trasporti settimanali dalle tue parti. Lamp |
|
Ciao Bert
Contattato"gli amici" e attualmente non hanno niente. Mi spiace. Claudio Bert non ha avuto il colpo de mona l ha proprio vista la Mona e si è distratto✌ Bert Di risolve tutto basta non avere fretta. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Sto passando la serata a caccia di ricambi.
Cerco tra gli usati e spero di trovare quanto occorre a cifre ragionevoli. Finora motorworks sembra quello più fornito... Vi tengo aggiornati. Ciao e grazie ancora a tutti Bert |
Buona ricerca.......
In........ alla balena😃 🐾 |
Quote:
uff!!!..........però era una delle prima adesso ti puoi prendere una fine serie, vuoi mettere. :lol: |
Dai Bert... Pazienza e tra poco in sella. Buona caccia!
|
ricambi moto
ciao prova ad andare su e bay e partendo dalla sezione moto ricambi e accessori digita il tuo mod di moto..ci sono diverse opportunità anche di usato, molte dalla Germania
|
Bert, appena letto! Coraggio! Come ti hanno già detto altri l'importante è che tu lo possa raccontare. La mucca si aggiusta, piano piano ma si aggiusta.
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |