![]() |
Parere officina
Cosa mi dite dell'officina BMW Italia di Milano - via Ammiano?
Consigliata? |
sicuramente molto professionali......
prezzi non popolari. |
prezzi non popolari per usare un eufemismo.. : )
|
lascia perdere
|
Alternativa per moto in garanzia (quindi tagliando "obbligatorio" concessionario o officina autorizzata)?
|
el maghèr
QdE Point Turati Via Tagiura |
Quote:
Avevo capito il contrario ma in ogni caso meglio così, potrebbe sempre essere utile.... Quote:
|
lapsus corretto............
avevo scritto il nome al posto della via. |
ti dico solo una cosa che ti dice tutto ...vado per provare il nuovo gs lascio il mio r1200rt del 2008 con disco posteriore e pastiglia post nuove con 1000 km ....mi dicono tanto che prova il gs faccio periziare la sua rt dal nostro capofficina...va bene gli dico..
Torno dal giro e mi dice....la sua moto vale 8500 euro ma le devo scalare il prezzo del disco e pastiglia posteriore che sono da cambiare, lo guardo e gli dico guarda che hanno 1000 km di vita state scherzando, e lui ma il sara' ubriaco il mio capofficina....ecco perche' bmw ufficiali non mi vedranno mai se non riescono a distinguere un disco e una pastiglia nuova da una vecchia.... Io oramai sono fisso QdE point di Venegono da Stefano. |
turati di via tagiura è un pezzo che non è più ufficiale ...
|
Quoto Andrea Geminino : Stefano Ombrini TLV ( tutta la vita ) !!!
P.S. : Ma sabato scorso a Como ? tour abortito? Ciao !! |
el maghèr
come lo chiamate voi,mi sa tanto che non c'è più !!!!! |
Ugo,hai mai visto il film "hostel"?.....ecco,il cliente è come un americano nel film.
Se vuoi un ufficiale corretto e professionale vai in via Clitumno o Clitumnio,non ricordo.Ma il correttore ti aiuterà. |
intendi Pellegrin? ma è ufficiale?
|
Certo,altrimenti non scrivevo "ufficiale" ;-)
|
..in effetti...: ) chissà perchè, sono sempre stato convinto che fosse "indipendente"
|
Lo era,sino ad una dozzina di anni fa circa.
Considera che il padre è una vita che "armeggia" bmw,ed i figli 40/50 anni,sono cresciuti in officina. |
Confermo , Pellegrin è ufficiale e Lorenzo è uno che ti ascolta , senza farti passare per scemo , ti prova la moto ed esprime la sua opinione.
È gente con le mani sporche di grasso, polvere , olio, ma che ti fa andare la moto come si deve. |
Ottima indicazione, grazie (in effetti allora mi ricordavo del padre, se non sbaglio in zona Loreto, che era il guru dei boxer ad aria..)
|
Grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |