![]() |
TomTom Urban Rider 2 Europa
Causa inutilizzo, vendo TomTom Urban Rider 2 Europa + Kit Car Mount.
Il navigatore è perfetto, corredato di scatola e di tutti gli accessori inclusi nella confezione + il Kit per poterlo alimentatare, fissare e ascoltare in auto (altrimenti sarebbe muto). Il prezzo richiesto è 230 € spese di spedizione incluse. La basetta originale è stata opportunamente modificata per permettere, a navigatore montato sulla moto, di aprire lo sportellino ed alimentarlo con un semplice cavo USB. Memoria interna da 2Gb (No SD) e aggiornamento mappe tramite il software TomTom Home. Precedenza a chi ritira a mano. In vendita anche su altri canali. Questo il link per le foto http://imageshack.us/g/1/10305916/ Ciao |
Scusa non capisco se ha la base per la moto con funzione di ricarica/alimentazione. Io il tomtom ce l'ho con tutte le mappe aggiornate su sd ma non mi funziona più la basetta...mi tocca ricomprare tutto.
|
Ho la base originale in dotazione non alimentata.
Con una piccola modifica che ho fatto alla basetta, è possibile a Tom Tom agganciato, aprire lo sportellino dove c'è la presa ed alimentarlo tramite un normalissimo cavetto usb. |
Grazie, ma mi serve alimentato dalla moto.
|
Non c'è problema, anche se come ti ho detto è possibile alimentarlo dalla moto tramite usb.
Cmq se per quello che possiedi c'è solo un problema di basetta, sul sito TomTom la vendono come ricambio o magari se sei fortunato la trovi pure usata. Fai tu... Ciao |
Grazie mille e scusa per il tempo perso..
|
Potresti descriverlo meglio per favore? Foto?
|
I dettagli e il link delle foto sono nel post #1.
Se ti occorrono altre informazioni contattami i mp. Ciao |
Hai le caselle mp piene.
Ciao, volevo sapere se il tuo Gps può andar bene per la mia basetta. Attualmente ho un tomtom rider 1. E se posso avere qualche foto sia del Gps che della base |
Se vendi il Kit Car Mount fammi sapere.
|
Quote:
Se sei interessato fammi sapere. Ciao |
ti ho risposto in mp
|
Avevo chiesto foto del Gps per verificare l'adattabilita con la mia basetta già montata. Del raider.
|
Mi pare che la basetta del TT Rider 2 non sia compatibile con quella del TT rider 1, e comunque, come ho già scritto in precedenza, le foto le puoi trovare nel link del post #1.
Ciao. |
Basetta rider 1 e rider due sono diverse negli attacchi x carica batteria
Inviato dal mio GT-I9070 |
Tom Tom Urban Rider 2 Europa
Prego gli amministratori di correggere il prezzo richiesto a 230 €.
Grazie e cordiali saluti. |
sempre disponibile con strumentazione completa?
|
Ultimo ribasso:
220 euro (spese comprese) per Navigatore + Kit auto. Prego gli amministratori di correggere nuovamente il prezzo richiesto. Ciao e grazie. |
Up up uppete...
|
Ma stiamo parlando dello stesso navigatore?
http://tomtom.com/it_it/products/cus...tab:highlights |
Direi proprio di no.
Se non sbaglio quello è il nuovo Rider uscito da pochissimo. |
Navigatore venduto su altri canali.
Prego gli amministratori di chiudere la discussione. Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |