![]() |
Verdon-Luberon-Camargue-Costa Azzurra
Rientrati ieri sera dal nostro viaggio-vacanza di 9 giorni.
Percorsi 2300 Km, in sella alla vecchia R1150R con quasi 100000 km all'attivo. Bellissimo e variegato viaggio in compagnia di Federica (la mia compagna). Partenza da Genova, destinazione Castellane, passando per Eze e Grasse. Giro alle gole del Verdon e de Daluis, visitati tutti i dintorni della zona. Visita ad Avignone, visitato il "Palazzo dei Papi". Trasferimento in Camargue (Saintes-Maries-de-la-Mer), visitate Arles, Nimes, St Remy, Roussilon, Martigues (Marsiglia) e altri paesini. Visitato il Parco ornitologico. Trasferimento in Costa Azzurra (Juan-les-Pins, Antibes), visitate le due cittadine rivierasche e relax sulle spiagge. Questa mattina partenza direzione Italia, con sosta alla "nostra spiaggia" di Varigotti per bagnetti vari, rientro a casa. http://www.elicalibera.com/forum/dow...hp?id=5366&t=1 Le foto qui. |
Gole di Daluis, Daluis........Louis è LGS eheheheheheh!
Ovviamente sto scherzando ahahahahah! bellissimo giro, percorso anche da me e Mingo due settimane fa. 1100 GS forever |
Grazie, erano le due e dopo aver caricato tutte le foto ero veramente provato...
Dopo la prima domenica di settembre è diminuito drasticamente il turismo, si giriva meravigliosamente bene. ;) |
Piu' o meno il giro che ho fatto io dopo ferragosto in una settimana.:)
Bei posti e si girava tranquillamente....e nessuna prenotazione,tutto sul posto. |
Fatto in senso inverso a fine di giugno. Veramente bello,con pochissimo traffico. Peccato solo per la lavanda non ancora matura.
|
Sono le mie strade.
|
Beato te!
Appena rientrato nella cinta cittadina credevo di impazzire....traffico congestionato, non si riusciva a passare nemmeno con la moto...:mad: |
Ho notato che in Francia non esistono molti posti moto, in compenso viene tollerata la sosta sui marciapiedi...:rolleyes:
Durante il mio giro ho fotografato alcune moto che hanno attirato la mia attenzione Qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |