![]() |
Di nuovo per terra: non è possibile...
Oggi sono uscito col K1200S, avendo il KTM le frecce ancora a penzoloni a causa della scivolata fatta prima delle ferie scendendo da Misurina.
Scendendo dal Passo Cibiana con tranquillità, in uscita da un tornante, sono stato centrato dal compagno di giro che mi seguiva, ho perso il controllo della moto (causa anche asfalto liscio) che è finita sul ciglio della strada, a dx, dove c'era un bel ceppo di un abete tagliato che ha fatto un macello. Io, per fortuna non mi sono fatto un graffio...:D:D:D La moto: paralever, cerchio anteriore, carena sx, ecc. ecc. Sono vent'anni che vado in moto senza cadere ed ora ho fatto due ruzzoloni in un mese: che la mia dose di fortuna sia finita?:mad: https://lh6.googleusercontent.com/-1...h320/photo.jpg |
ma che pirla quello che ti ha tamponato!
"in uscita da un tornante", poi? :( meno male che contro il ceppo non ci sei finito tu... |
Io sostengo sempre che l'importante è:
1) non farsi male 2) che paghino gli altri. 1100 GS forever |
Azzarola che sfiga.
Almeno tu stai bene? |
Di nuovo per terra: non è possibile...
Fa impressione vedre il K sdraiato....
È come vedre un cavallo rantolante... tiragli un colpo alla testa. A chi ti seguiva😄 🐾 |
Ma facevate la gara?
|
Il pirla ha accelerato a fondo e si aspettava che io facessi lo stesso.
Dal tornante eravamo giù usciti ed io ho rallentato per sgranchirmi un attimo. Praticamente venivamo da un tornante in discesa a dx ed io sono uscito per la tangente della curva successiva a sx... E' stato un flash. Per fortuna andavamo relativamente piano... Ha detto che ha avuto il momento del "mona"... La sua moto niente: non è neanche caduto... |
Io sostengo quello che sostiene Feromone...anche se girano sempre e comunque le balle!
|
Quote:
|
Digli che adesso dopo il momento del "Mona" avrà il momento del "Paga" Rifatti la moto nuova!!
|
Ora il cavallo rantolante è nel mio furgone, sdraiato: senza duolever davanti non sta su...poverino...
Mentre cadevo ho visto la moto scivolare via e centrare quel kakkio di ceppo. Se non ci fosse stato i danni sarebbero stati limitati... Comuque, anche stavolta sono tutto intero... Ora dovrò sentrirmi le prediche di tutto il parentado... |
Perché nuova?
|
Vedila così, sei stato fortunato, che se veniva su Pacifico dall'altra parte ti facevano una gangbang alla moto che manco i coriandoli ti restavano. :lol:
Nuova perche chi ti tampona ha sempre torto e solitamente ti fanno cambiare mezza macchina. Quando capita alle macchine. O fate assicurazione? |
Quote:
Anzi una volta mi è successo. :lol: Con pochissi danni, però. Naturalmente abbiamo fatto la constatazione. Mi basta che mi riparino questa... |
..però.. anche tu... fermarti dopo una curva... stai invecchiando!!!
|
Sta moto non vale più una cippa (è del 2004), chissà se me la ripareranno...
Forse mi conviente farmi dare i soldi e ripararla io con pezzi comprati sul web... |
Quote:
|
L'assenza di graffi è fondamentale, ma imho questi son segnali: devi prenderti una HD da 350kg e 60cv!!
|
Quote:
Con i costi BMW è possibile che l'assicurazione te lo proponga. Sei senza un graffio e questo è importante e le tue moto tra poco torneranno come prima. O tornerai prestissimo in sella ad un cavallo nuovo.:D |
Te si vecio:lol::lol: e ora di passare alla motoslitta:lol::lol:
Scherzi a parte, l'importante..sempre... è non farsi male;) |
L'importante è raccontarle e non farsi male ..... certo che due cadute in un mese ....e meno male che è un tuo amico ... se no :tfrag:
|
Ho letto con un "groppo" in gola...
Sabato scorso ho avuto io il "colpo de mona" e ho combinato lo stesso macello. E' immediato definire pirla chi segue e tampona ma , forse , anche se pirla , si tratta di un motociclista che soffre. Anzi , per dirla tutta , capisco tanto bene il suo stato d'animo che mi fa tanta tristezza. Salutamelo e sta lui vicino Sono , ovviamente , super felice che non ti sia fatto nulla Ciao. Bert |
Togli quella foto che mette tristezza.....povera motina!
Bene che nessuno si sia fatto la bua. |
davvero, quanto è brutto vedere una moto per terra, quando mi succede vederne una sull'asfalto mi viene la pelle d'oca....di solito chi c'era sopra bene non sta, a te è andata bene dai.
|
io ho avuto un incidente molto simile ma purtroppo sono quasi tre anni che aspetto il risarcimento dell' assicurazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |