![]() |
una seconda moto agile, quale?
Volendo avere una seconda moto, agile e leggera per andare al lavoro ma anche per qualche giretto spensierato in montagna, quale sarebbe la vostra scelta fra queste:
1. f650gs mono 2. f650gs twin 3. un altra che non costa più del f650gs twin usata 4. vendi il 1150 e prendi il 1200:mad: |
scusa, ma qual è la differenza tra una 1150 ed una 650 per andare in ufficio?
|
Se proprio cerchi una moto più ^pratica^ cercherei un 250-300 cc massimo allora si che qualche differenza di sostanza c'è:cool:.
|
Beta Alp ? Una bella vespa? Una obso?
|
Honda CRF 250. Sui 4500 neuri nuova
|
Valenti racing 450 sm, arrivi in ufficio con sorriso stampato :lol: pero' .... Ha tanti pero' :lol:
|
|
In svizzera non si fa fuoristrada o sbaglio? UN 690 motard .
|
Dico anche io 690 magari sm ancora meglio r .se non hai in programma autostrade non vorrai piu usare altro e non esistobo twin sotto i 900 cc che le resistano e le trovi usate a pochissimo.
|
voto l'opzione 4 (avendo avuto la 1150 e avendo la 2013), con la nuova GS ci fai qualsiasi cosa e paghi solo un bollo, una assicurazione ecc
|
ragazzi, un forum bmw , anzi il forum bmw! e nessuno mi ha consigliato una bmw!
c'é da riflettere... ste f650gs che ho proposto io non piacciono proprio a nessuno?? |
ah ecco , uno...
...opzione 4... mmh ... però vuol dire non avere più il 1150... é la scelta più difficile.. aggiungo: cambiare il 1150 con il 1200 era la prima cosa che ho pensato poi ne ho provata qualcuna. Il modello dal 2010 mi é piaciuto ma é un po caro per me. I modelli prima confronto al 1150adv decat. vincono solo sul peso. |
Hai pensato ad un bell'affiancamento con una obso? Tipo R100 o R80....
|
Yamaha XT 600 prima serie con avviamento elettrico .......... insuperabile!!!!!!!!
|
F800R :cool:
|
un bel transalp.
|
...una bella barra corta sul tuo 1150
|
...o semplicemente quella che preferisci tu (Vartan).
Quoto la preferenza per la xt600. |
Un forum bmw nessuno consiglia bmw perchè ora la BMW non ne ha in produzione nuove, tanto per dire bmq potrei dirti X MOTO...
|
BMW g650 xmoto
|
Eh, ma non si capisce molto bene perche' vuoi cambiare il 1150...
|
Quote:
|
quoto rsonsini...
non conosco lugano... ma non mi pare sia una metropoli con un traffico dove qualche centimetro di larghezza moto faccia la differenza... per i giretti in montagna (su asfalto)... con i limiti (e le conseguenze svizzere)... sarebbe proprio uno sfizio tanto per dire "ho due moto".... |
690 smc r.....:eek:
|
honda CB500X
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |