![]() |
braghe in pelle a 20 euri.
l'altro giorno, con un colpo di culo incredibile, mi sono comprato a un mercatino, per la astronomica cifra di 20 (VENTI) euri :D:D:lol::lol: queste, nuove immacolate, taglia perfetta. Clover Eurotour.
http://i42.tinypic.com/2h5tjkz.jpg Fantastica la sensazione di protezione e comfort, forte l'abbigliamento in pelle, mò mi prendo anche la giacca.:lol:...W gli intutati! :lol::lol::lol: |
E sto culo astronomico dove ti è capitato?
|
mercatino dell'usato a Marola, erano là da vari mesi, ogni 2 mesi dimezzano il prezzo, il cartellino dopo vari sconti segnava 40, masiccome mancavano 2 giorni allo scadere di ulteriori 2 mesi mi hanno fatto 20 euri. Ho visto in giro che costerebbero dai 250 ai 300. E non sono stati praticamente mai usati. :D
|
Brao :lol:
|
Presi pantaloni della IXS mod. "chef" in pelle, nuovi con etichetta, presso mercatino dell'usato a Udine un mese fa a............................................37€!
|
Quote:
|
vabbè, la fate finita di comprare merce rubata?? :lol::lol:
|
... il dubbio mi era venuto.
|
Quote:
|
casso! ecco perchè son due giorni che gratto! :mad:
|
Claudio mi stai diventando intutato......ahahahahahahaha
|
non avrò pace finchè non farò il completo col giubbotto da incernierare!
|
Cmq con le cose in pelle, in estate ci muori di caldo ed in inverno te la fai addosso dal freddo, aggiungi che non sono impermeabili e dimmi, a parte l'estetica e la calzabilità, dove sta la praticità di questi capi per l'uso turistico che fai della moto.
|
..adesso digli che hai la stessa taglia e che per 15 euro lo liberi dall'incomodo.. :lol:
|
Vabbè, ho capito, anche Claudio è diventato un .........intutato !!
|
Marola di Reggio Emilia? Quando c'è sto mercato?
|
Quote:
la cosa bella degli amici è che condividono i tuoi momenti di entusiasmo. :lol::lol::lol: |
Quote:
Marola de Vicènsaaa! Ostrega!! |
Quote:
|
Di pelle mi prenderei un giubbino autunnale, giusto per estetica...ma i pantaloni no, non gliela fò, i Village People no!!!
|
Che crisi!
|
domani faccio il giro dei cassonetti....si sa mai.
|
braghe in pelle a 20 euri.
Ti seguo come un ombra.... Il giro dei cassonetti 😄😄😄😄😄😄
Mi fai morire!!!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
anche a me, mitico
|
Uso giacca e pantaloni di pelle 10 mesi all'anno. Sono come una seconda pelle e mi danno sensazione di maggiore protezione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |