![]() |
accessori Shoei Multitec/XR100
vendo causa cambio casco, una serie di accessori che montano su XR 1000 e/o Multitec
- visiera sfumata CX-1V half tinted, omologata, no segni/graffi 45 euro (nuova costa 90) - pinlock fotocromatica Raleri, nuova mai usata, versione standard 20 euro - sottogola (multitec ma dovrebbe andare anche con gli XR), usata ma in buone condizioni 20 euro - sottomento, chin curtain (multitec, è quello che si rompe davanti al mento qnd apri la mentoniera) nuovo 10 euro - breathguard B, paranaso anticondensa (multitec ma anche XR), usato pochissimo 10 euro per chi compra il pacchetto, includo sacca portacasco originale SHOEI azurrra da aggiungere le spese di spedizione grazie |
Ciao dugo non so se ricordi ma sono quello che ti ha comprato gli specchietti Wunderlich.
Mi manderesti in mp le foto della visiera interna pinlock fotocromatica. Ciao e grazie. P.S. ho provato il link da te indicato, ma per vedere le foto occorre la tua autorizzazione, quindi... |
ora il link dovrebbe funzionare...
|
Ti confermo che ora il link funziona.
La visiera interna, che credevo avesse il fissaggio pinlock, non mi va bene e quindi passo. Ciao e grazie |
Interessato a sottogola e sopranaso :lol:
Per che taglia sono? So che cambiano le dimensioni in accordo con il casco. |
Ciao il casco è una taglia M, onestamente non saprei, il sovranaso lo escluderei, il sottogola è piuttosto flessibile, certo un XL ha una calotta senz'altro più grande
Comunque gli accessori di solito, sono in un'unica taglia |
Ciao, a me interessa la visiera sfumata e il sottomento (quello che si rompe con l'apertura della mentoniera).
Inoltre, se icochicco passa, potrei prendere in considerazione il pacchetto completo, previo accordo sul prezzo totale. |
@ Tuddu
Facciamo 100 spedito compresa la sacca, se per te va bene, sentiamo Icochicco cosa decide |
Ok x sottogola e soprana so, mi mandi in mp ultimo prezzo compresa sped. ?
Grazie. |
@Dugongo, ti ho mandato un MP, fammi sapere.
Ciao. |
A scanso di equivoci per sottogola intendo quello posto sul puntale del casco nella parte che si alza non so cosa intendi tu x sottogola e sottomento.
Nelle foto quello che non mi interessa e' il collare anti freddo semicircolare. Il sopranaso mi sembra chiaro a quale oggetto corrisponde. Attendo mp x completare l'acquisto. Grazie. |
@icochicco
...allora intendi il sottomento, chin curtain, lo stesso che interessava anche a me. Perdonami ma nel tuo post hai scritto "sottogola", quindi pensavo che il chin curtain (vedi internet) non ti interessasse. Forse ti sei spiegato male. |
Si io intendevo il sottogola perche' quando la mentoniera e' chiusa l'accessorio si posiziona sotto la gola appunto non conosco il nome esatto del ricambio ma poi rileggendo e vedendo le foto non volevo ci fossero fraintendimenti:!:
|
Risposto in mp ad entrambi
|
risposto in email, attendo dati per bonifico.
ciao |
bonifico eseguito indirizzo spedizione inviato x email.
ciao |
venduto tutto si può chiudere, come sempre, GRAZIE a qde/Manag
|
Prego !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |