![]() |
Appello ai Genovesi
Ciao,
Mi sta venendo voglia di privarmi della mia amata ghisona per eventualmente passare alla GS 1200. Solo per avere meno peso e più maneggevolezza. Scelta 1: ADV 2010-2012 Scelta 2 :STD 2010-2012 Mi verrebbe comodo chiedere dei consigli ma presumo vi siano molte discussioni al riguardo quindi evito .... Magari chiedo a qualche concittadino se fosse così gentile da concedermi una mezz'oretta per incontrarsi e farmi fare un brevissimo giretto sulla sua moto ( sia che si tratti di STD o ADV), per comprenderne il feeling, in special modo nelle basse velocità e nelle manovre da fermo. Purtroppo conosco solo persone che hanno GS 1150 e 1200 ante 2008. Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo:D Ovviamente il minimo che io possa fare è pagare l'aperitivo! |
Oggi è una bella giornata: concittadini, siete tutti al mare o siete dei gelosoni della vostra moto?:lol:
dài che tra un pò è l'ora dell'aperitivo:-p |
Dov'è il comando per eliminare gli amici......
|
prima di depennarti, un consiglio mio.
hai detto amata quindi vuol dire tutto. Tenere il 1150 ADV e prendere uno scooter da guerra per il traffico ed i parcheggi della nostra beneamata città. e ora vado a cliccare...... |
aaaaaargh,
Roberto non pigiare!:!: |
Belìn mi hai beccato immediatamente!
|
Dài, nessuno nessuno? non ci credo!
Dài che offro l'aperitivo (o gli aperitivi) ... :D:D:D |
tienti il 1150 e per Genova prenditi il mezzo genovese per eccellenza :cool:, la Vespa
sa mai che anche a te salti fuori il Vespista che c'è in ognuno di noi :lol: |
Na, per me mezzo unico non potrei avere una mucca e una Vespa
Eppoi non ho nessun'anima nascosta che deve saltar fuori!:rolleyes: si sa mai ... :lol: |
io genovese doc:
gs 1150 per giri, gite, riviera ecc. pagata 3500 euro, assicurazione 350 euro anno vespa d'epoca (paghi pochissimo tutto) per città, pagata 1500 euro assicurazione 150 euro bollo 12 euro la migliore configurazione possibile!! |
Volevo sapere se qualcuno dei nostri ha una bialbero.
Momenti liberi non ne ho mai perchè lavoro sempre, quindi l'unico modo per "godermi" la moto è usarla tutti i giorni per spostamenti di lavoro che siano brevi tragitti o a medio raggio. So perfettamente che possono esserci milioni di moto che assolverebbero meglio ma sono cocciuto, voglio una GS! Quindi non suggeritemi una Vespa, vi prego. :mad: |
beh,
volendo c'è sempre la Vespa GS..... http://www.annunci-vespa.it/wp-conte...96-500x375.jpg si trovano ottimi esemplari.....:lol: :lol: :lol: |
Baledettiiiiii !!!! mi state mandando in vacca il Thread
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quoto Alting e cancello anche io ....:lol::lol::cool:
|
Ragazzi, seriamente ...
Ho anche abbozzato alcune proposte in giro , una anche nel forum. DAVVERO nessuno che sia disponibile a dedicarmi non più di dieci minuti??? :rolleyes: allora è proprio vero che no siamo quelli della "torta di riso: finita!":mad: Eppure a Genova di ADV nuove ne vedo circolare parecchie!! Grazie:!: PS ho modificato la ricerca: Std e ADV 2010-2012, già che faccio la spesona si va di bialbero! |
Fossi a Genova verrei volentieri io..:) ma purtroppo è un periodo "milanese" e poi in ferieeee......
|
purtroppo ferie o purtroppo milanese?:lol:
Almeno a te un grazie!!! ;) |
:lol: questa settimana e l'altra in quelli di Milano e poi moto/ferie...
prova a fare un salto da gecar... ti fai vedere interessato ad un usato (mi sembra di averne visto uno giallo) e chiedi di poterlo provare... sono gentili e sempre disponibili, sono sicuro che ti accontenteranno ;) |
era venuto in mente anche a me, ma memore delle esperienze piemontesi: "Provare l'usato no perchè l'assicurazione, la nebbia, il sole, la luna... però il nuovo sì", potresti chiedere a Panfili o Gecar se hanno dei muletti nuovi ADV per prova clienti.
Ma occhio che poi rischi di vedere lo STD LC e allora mò ti vogliamo... Sennò prova a Utri dove ti ho detto, se ti fanno provare uno di quelli che hanno, ma la vedo dura... pour parler... ;) |
Mandata mail a GeCar ...
Da R.Moto non ci provo neanche. Vi tengo informati Roberto, preparati: qualche m.p. ti arriva sicuro, sono il tuo incubo! :lol: |
Aggiornamento:
Ho trovato un privato che ha una ADV bialbero del 2011 con 30mila km che farebbe cambio con la mia, con conguaglio da definire. Abbiamo avuto un lungo scambio di informazioni; diciamo che la moto così come la si vede la valuta 13.000. http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-71940132.htm io la mia la vendo a ... vedete voi http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4840777 Secondo voi la moto, per quello che è possibile vedere ha qualcosa che non va? Per me a parte una marea di adesivi da togliere no, ma non faccio testo. Qualcuno mi potrebbe dare una dritta sulla valutazione della ADV1200 in questione e/o sugerimenti sul possibile scambio? vabbè, accetto anche insulti ..:D |
C'è nessuno?
Dàì, stavolta non chiedo a nesuno se mi fa fare un giro sulla sua moto: qualcuno gentile che mi dispensi un consiglio c'è? Grassie! |
Hai valutato questa?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4807669 ...oltretutto è nella nostra città... |
Grazie GattoFelix ..
Bella ma oltre il mio budget; inoltre quel ragazzo che ho indicato prenderebbe la mia GS 1150 cosa non da poco perchè posso cambiare solo permutando. I conce mi fanno una valutazione penosa e tutto sommato la mia mucca non mi sembra malaccio; dovrei prima vendere la mia e poi ... auguro all'utente dell'annuncio nel frattempo di averla già venduta |
;) bene!... tienimi informato :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |