![]() |
Sella Bassa R1200RT
Cerco Sella Bassa per BMW R1200RT, originale o afterMarket ovviamente prodotti semi nuovi, eventualmente scambio con originale standard, la Rt é del 2010.
|
Ciao, io vendo la sella comfort riscaldata, come nuova acquistata poco piu di un anno fa, ancora in garanzia, altezza come la sella bassa al prezzo di 400euro ss. escluse.
Se puo interessarti contattami pute in pvt. Emanuele |
Ciao Emanuele
il codice della sella è 77347708878, se si non è proprio quello che cercavo e poi il prezzo è eccessivo, in giro per internet la si trova nuova a € 427,50 + ss (€ 15,00) e due anni di garanzia, dovresti rivedere la tua richiesta. Asdrubale |
Ciao buby,
io ho nel mercatino un annuncio per scambiare la mia bassa con una standard. La mia è 2005 ma da quello che vedo su realoem sembrerebbe la stessa. Questo è il link al mio annuncio http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=sella La tua è riscaldata ? |
Ciao, per la sella la vendo a quel prezzo perche' mi sembra in linea con quello di altri annunci nel mercatino. Poi considera che ha fatto si e no 1000 km, quindi e' come comprarla in BMW... posto questo, sono aperto senz'altro a trattare.
Quindi se puo' interessarti non l'ho ancora inserzionata e non ho richieste, ma considera che in settimana la inserisco insieme ad altri accessori qui nel mercatino ;-) |
Ciao Lucano
Avevo già provato una del 2006 dal concessionario, ma non era stabile come la mia. Ti ringrazio Asdrubale |
Ciao Emanuele
Non mi hai confermato se il codice è uguale a quello che ti ho unito precedentemente, ma non ti sei trovato bene con la confort? Asdrubale |
Quote:
Comunque se vuoi fare una prova sono a disposizione. |
Manda mp a susty
Ha una sella bassa che non usa!!! |
Ti confermo che il codice e' quello che mi hai segnalato, la vendo perche' ho dato via l'Rt, la sella e' comodissima e sui lunghi viaggi e' un'altro pianta rispetto all'originale. Inoltre il passeggero non ti viene addosso per via del piccolo rigonfiamento che c'e' sulla seduta.
|
sella bassa rt 1200
ciao. se ti serve,ho una sella pilota bassa e riscaldata per rt1200. condizioni ottime. richiesta 300 euro.
|
Sella confort
Quote:
fammi un'offerta decente, eventualmente anche privatamente. Asdrubale |
Ciao, ho inserzionato la sella qui nel mercatino, se vuoi vedere le foto. La richiesta è 350 ss. incluse
Emanuele |
Vi ringrazio tutti quanti, per le offerte fattemi, la ricerca è terminata, ho acquistato la sella questa mattina.
Asdrubale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |