![]() |
parapiedi Wund+ coppia xenon H3 luce bianca
per 1200 ADV:
TopCase ALU nero MAXI di Lucchini 62lt. VENDUTO E consegnato per faretti aggiuntivi/fendinebbia: coppia lampade H3 xenon 4.800k° (bianche) con relativi ballast e cablaggi. Mai montate sono ancora nella scatola originale, a 100,00€ + s.s. per serie R (ogni anno): Parapiedi Wunderlich neri in ABS con viteria, che si montano dietro/sotto ai cilindroni, (codice 8600317 nel catalogo Wund.) a 50,00€ + s.s. |
zonaradioattiva@tiscali.it
mi mandi foto top case ed attacchi grazie |
Buongiorno Frank,foto dei parapiedi Wunderlich please!
|
NIO974: non ho le foto pronte, ma se entri nel sito Wunderlich, col codice 8600317, li vedi - sono intonsi
zonaradioattiva: nel post "Valigie alu artigianali", dovrebbero esserci le foto del Maxi TopCase di Lucchini (non ho foto pronte); l'attacco è formato da 2 blocchi di alluminio scavati alle estremità per coincidere con le 2 traverse tubolari del telaio BMW ADV e si avvitano dall'interno del Top con 2 brugole da 10 |
Frank mi metti un link tu?
|
http://i.imgur.com/nAk2LlZ.jpg?1 la laterali le tengo, vendo solo il TOPCase
|
sito Wund: www.wunderlich.it
|
|
Ok Frank,grazie ma passo...non mi fanno impazzire tutto qui.Ciao e buona vendita!
|
nio974, belli, non sono belli, ma molto pratici e protettivi per i piedi. In inverno monto il Gaucho R120 della Tucano, che esteticamente è 'na schifezza ma molto protettivo con pioggia e freddo
|
Ciao Frank, secondo te il top case si può montare anche su un GS del 2005?
Foto o link dei faretti li posso avere ? ilgattopardo58@yahoo.it Grazie |
restano x serie R
visto che l'inverno ed i giorni piovosi si avvicinano, com'è tradizione, sono in vendita:
per faretti aggiuntivi/fendinebbia: coppia lampade H3 xenon 4.300k° (bianche) con relativi ballast e cablaggi. Mai montate sono ancora nella scatola originale, a 100,00€ + s.s. per serie R (ogni anno): Parapiedi Wunderlich neri in ABS con viteria, che si montano dietro/sotto ai cilindroni, (codice 8600317 nel catalogo Wund.) a 50,00€ + s.s. |
Quote:
non ho i faretti ma solo la coppia di lampade allo xenon con i relativi ballast e si montano in qualunque faretto aftermarket (attacco H3) anche per l'auto |
i parapiedi vanno bene per qualunque Serie R senza le protezioni delle testate avvolgenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |