![]() |
Cupolino ADV WES con supp GPS Touratech
Ciao a tutti,
Vendi cupolino trasparente WRS, pochi giorni di vita e senza un graffio con estensione per GPS touratech inclusa e completi di viteria. il tutto a 130€ + ss Di seguito una foto: http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/adyqe3an.jpg Contatti in MP Un saluto, Gabriele |
Uppete uppete. Nessuno che voglia trasformare il cupolino STD in quello fantastico della ADV ??
|
Il cupolino e' comprensivo di archetto e viti? Ciao grazie
|
Certo a parte quelle a manopola laterali per allentare e spostare il cupolino. Quelle viti sono gia in dotazione alla moto
|
Su uno standard con ponte si può montare a tuo parere? O devo toglierlo?
Grazie |
interessato, riesci a comprendermi la spedizione?
attendo.... |
Ti ho inviato pm un paio di ore fa....
|
Quote:
|
In attesa di risposta , interessato ovviamente....
|
Quote:
|
Ho solo seguito quanto richiesto da ronin68, contatti in privato.
|
[...]
essendo dal 2007 su QdE non credo che Ronin68 si riferisse alle prenotazioni ma agli accordi post prenotazione come da regolamento del mercatino, cmq sentiamo lui come gestisce la coda. |
interessato
In coda non capisco dove comincia ma in coda.
Mandi |
Ciao a Tutti e grazie a per l'interessamento :-)
Le prenotazioni si ritengono tutte valide. Il cupolino cosi configurato si puo' montare anche insieme al ponte originale BMW per il GS STD ( io stesso l'avevo montato, solo che alla fine ti ritrovi con due ponti) Non modifico il prezzo incluso c'e anche il supporto aggiuntivo GPS Touratech. Riassumendo in teoria in ordine ci sarebbero: LucaKPZ (se non risponde, slitta ai successivi) ICE Il Gaspa Icochicco Snowb Attendo aggiornamenti in "pubblico" :-) |
Ok, per me si può chiudere quando vuoi, ti ho messaggiato in MP.
Ciao |
Il cupolino cosi configurato si puo' montare anche insieme al ponte originale BMW per il GS STD ( io stesso l'avevo montato, solo che alla fine ti ritrovi con due ponti)
io non mi riferivo al ponte originale ma alla staffa che permette di alloggiare il gps e che simula l'archetto (PIù BASSO) che si fissa ai lati della strumentazione se ho frainteso me ne scuso. resto in attesa di tua comunicazione se i due prima di me lasciano. grazie. |
Inviato mp ciao
|
Inviterei ICE a rispettare coda, ieri sera non sono riuscito a rispondere ero fuori grazie ciao
|
@lucakpz
Io sono abituato a rispettare le code, e anche a parlare quando sono sicuro di quello che dico, ciò certamente non si può dire di altri frequentatori di questo forum. Ripeto, per me si può chiudere quando vuoi.......traduco : nel caso toccasse a me, sappi che per me.................vuoi che te ti faccia lo spelling? |
ciò certamente non si può dire di altri frequentatori di questo forum.
[/QUOTE] Puoi essere più chiaro? a chi ti riferisci? al sottoscritto? |
Se leggi ;)
|
se gli asini volano e voi vi ritirate tutti lo compro io he he he he......e che la pace sia con voi....
|
Quindi??........:lol:
|
ICE
Scusami |
Nessun problema.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |