![]() |
BMW: 5 nuovi modelli
A Berlino sono contenti.:brushtee:
Ad Agosto hanno fatto un nuovo record di vendite (7708). Hanno prodotto e venduto da marzo 19.083 GS Lc.(:rolleyes:) Nei prossimi mesi presenteranno 5 nuovi modelli.:-p Secondo voi quali saranno? per me: -GS ADV Lc -RT Lc -HP2 "classic" con boxer ad aria -naked con motore S1000 -scooter elettrico |
le prime tre
|
La nuova R1200R
La nuova R1200 RT La GS ADV La maxiroadster S1000 Uno scooter che venderà meno dei precedenti |
Arriveranno moto pivcole di cilindrata .... su motociclismo di settembre
Intervista al capo bmw Italia . Da leggere ! |
Da intervista all'AD di BMW Italia su Motociclismo di Settembre, all'EICMA a Novembre dovremmo vedere:
-GS ADV Lc -RT Lc -HP2 "classic" con boxer ad aria -naked con motore S1000 -scooter elettrico |
I megacervelloni di Monaco che studiano il mercato italiano hanno deciso di puntare sugli scooter in versione GS quindi: pneumatici Tourance Next, 5 mappature del TC, sospensioni intelligenti e borse alu. Lo spot sarà girato alle dune di Piscinas, a Via dei Fori Imperiali e via Montenapoleone. Il prossimo anno è prevista anche la versione Adventure.
|
mah..............
|
-HP2 "classic" con boxer ad aria?
Da buon obsovoglioso, ho già la scimmia...!!!!! :) |
io aspetto la nuova RT a liquido..................cosi mi accatto una bialbero a 4 soldi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capito. Grazie. :)
Detta così mi piacerà... :) |
da fonti interne bmw ti posso dire per certo che di quelle che hai detto 3 dovrebbero pressoche' definitive:
scooter elettrico di cui parlano un gran bene.... la nuova rt e la naked con motore della s1000 |
la roadster ad aria dovrebbe essere più o meno così..
http://www.insella.it/news/lhp2-road...ivera-nel-2013 |
i cinque modelli sono proprio quelli indicati nel primo post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |