![]() |
yamaha tenerè special
ho due moto da enduro, quest'anno a questa non ho nemmeno fatto l'assicurazione..
.l'idea è di fare uno scambio con un K100 :arrow: Alla tenerona sono stati fatti una marea di lavori... la lista degli interventi: montaggio riser per migliorare posizione guida in piedi montaggio manubrio in alluminio rifacimento sella sostituzione parafango anteriore sostituzione parafango posteriore montaggio paramani One montaggio pedane allargate rally style adattamento e montaggio cupolino rally style revisione forcella anteriore sostituzione ammortizzatore posteriore sostituzione catena, corona e pignone con riduzione di un dente sostituzione catena distribuzione sostituzione filtri, olio mot. ecc. pneumatici tassellati ant nuovo, post 500 km sostituzione portapacchi con artigianale in alluminio revisione carburatore riparazione e verniciatura serbatoio modifica cavalletto laterale sostituzione marmitta con Leovince in carbonio ecc. ecc.:-) chiaramente ho anche tutte le parti originali per eventuale ripristino:cool: stasera metto qualche fotina che non fa mai male... se ci fosse qualcuno interessato allo scambio si faccia avanti che vediamo cosa viene fuori... |
uhm...aspetto di vederla prima di farmi prendere dalla scimmia
|
|
oh..se a qualcuno interessa e non ha un K da scambiare, possiamo sempre passarea alla modalità - Vendesi - che poi il Kappone lo trovo io..;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |