![]() |
Se ne è andata...
Stamattina Black Magic, la mia fida giessina, ha definitivamente lasciato il box dove era già a riposo da un mesetto.
L'ho guidata per l'ultima volta su per la rampa del garage e poi è partita su un furgone con destinazione Minorca, dove finirà la sua carriera come mulo da soma. Sono ovviamente contentissimo della nuova, ma quella moto l'ho davvero amata e dopo 10 anni e 120.000 km ne conoscevo ormai ogni vite e ogni rumorino; un po' di magone m'è venuto... Per me è stata una moto davvero fantastica...spero che la nuova arrivata sarà all'altezza. Onore a Black Magic! |
Il tuo chilometraggio mi fa ben sperare. In estate ne ho comprata una del 2005 praticamente nuova, con all'attivo ben 4035 km.... :rolleyes:Me ne sto innamorando e cominciò ad avere occhi solo per lei pur avendo in casa un'altro moto.
Spero che la nuova ti dia altrettante soddisfazioni. |
bellissimo sapere che la si è ancora venduta invece di rottamarla!
|
Non voglio pensare a cosa mi succederà (FRA POCO) quando lascerò la mia BERTHE al conce BMW (o KTM!) per prendere la nuova...Spero di non fare la figura del co@lione e mettermi a singhiozzare. Mi si fanno gli occhi lucidi al solo pensarci. BHO'...
|
Non é mica obbligatorio ragazzi.
Sent from o'telefn using tappatopalk |
Per quanto hai venduto i tuoi migliori ricordi?
Un gubbino alla moda e un modulare nuovo? |
ti capisco bene......io sono a 115mila. la ragione (non il portafoglio) mi dice di cambiare, ma quando la guardo mi sento in colpa....
|
Io non mi affeziono a robe di ferro...sono un infedele bastardo...
Vi ammiro tantissimo! |
Quote:
Ma non è questo il punto: la giessina a Roma non può (non potrebbe) più circolare e l'occasione per la 800 era di quelle da non perdere (4000 km, 7000 euro). Inoltre ho già una storica nel box. Tenere la giessina (dove?) per non usarla e pagare l'assicurazione non era proprio cosa. |
Conosco bene quelle sensazioni... L'ultima volta le ho provate quando ho venduto la mia fida 1150 RT dopo 8 anni e 170.000 km.
Ci si può affezionare ad un oggetto? Nel mio caso direi di si perchè quell'oggetto è una passione. Su quella moto io e mia moglie abbiamo scoperto quasi tutta l'Europa, sapessi quanti bei momenti abbiamo vissuto su quella sella. A me è andata comunque benissimo perchè è andata nelle mani di un gentiluomo ferrarese, però quando se l'è portata via avevo un groppo in gola, non mi vergogno a dirlo. |
Dimenticavo: la mia giessina continua a darmi molte soddisfazioni anzi...se ad ottobre dovesse scapparci una settimana in Tunisia ci andremo con quella, tanto da quelle parti la potenza, il peso e la velocità della 1200 non servono.
|
Bodo troppe ne ho vendute di moto anch'io.
Quando hai detto la finaccia che ha fatto pensavo veramente a Pochi euri. Invidio tantissimo gente che tiene la moto per 20 anni. Sai quel graffio dove l'hai fatto sai dove s'è rotto quel pezzo. E via discorrendo, foto e moto sono evocativi per me. |
ciao come stai?
bei giri si son fatti! |
Ho messo il cartello vendesi sulla mia R1150 del 2001. Non ce l'ho fatta, bofonchiando scusa scusa, glie l'ho tolto dopo mezz'ora.
|
Quote:
A presto, spero. |
mah.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |