![]() |
Hyosung
Qualcuno ha mai sentito parlare di queste moto?
Vorrei sapere cosa ne pensate di queste moto coreane! http://www.hyosung.it/index.htm |
Ossignur.....che minkiate hai in testa? ;) ;) :lol: :lol: :lol:
|
Hai presente la Suzuki SV650, il vecchio modello.. si tratta della stessa moto con un diverso marchio nel serbatoio. Sono moto quindi, che vanno bene come andava bene l'SV, costano poco e se del marchio non ti interessa più di tanto potrebbero essere un ottimo acquisto. ;)
|
Quote:
Il problema maggiore sembra la frenata, un dettaglio... Qui dalle mie parti c'è un grosso conce Suzuki che vende anche Hyosung e cominciano a vedersi in giro le prime Comet. Sembrano delle SV600 (mod. precedente, quelle ancora con il telaio a tubi tondi) e costano meno di uno scooterone. Ma hanno l'appeal di una Daewoo Matiz... |
... ma il motore? E' hyosung o Suzuki? E l'assistenza?
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
EPPOI NON PERDE IL BAULETTO |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Hyosung....conosco un'erba aromatica dalla cui bollitura si ottiene un buon amaro...tipo amaro Zucca o Stock 74....ah...c'entra niente!?...pure 'na moto ne esce....mah?
|
Quote:
........... |
Quote:
Fai un giro per i concessionari, sfoglia qualche rivista, chiedi a qualche amico ma non prendere decisioni affrettate per carità! |
Quote:
...solo ke sono indeciso............ VI PREGO: UN CONSIGLIO !!!!!! Quale di quelle ? Quale colore ? |
Ne ho viste un' paio in Ancona, non vano male e se gli cambi lo scarico hanno un buon suond!
Non sò niente delle prestazioni.............. Una cosa però la sò, se la vuoi comprare ricordati che la devi tenere finchè non muore................credo che l' usato sia invendibile........ :( |
1 allegato(i)
Quote:
Bene, provvedo subito e metto sul tavolo il settebello. |
A me piacciono ... davvero, esteticamente non mi sembrano malvage. Però, prima di acquistarla, bisogna sempre ricordare che il costo di una moto è la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita ... l'ho imparato paragonando la Citroen C3 alla Wolkswagen Polo.
|
Quote:
Il meglio del meglio !!!! p.s.:non tirate fuori minkiate tipo :fa rumore,si rompe,assistenza scarsa,ecc. |
... comunque tra le Hyosung preferisco quella nera inviata da berghemradder ... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Spendi uguale. :lol: |
Quote:
|
Piuttosto che comprare uno sputer... O un cancello retrò ricostruito oggi, che frena e sta per terra ben peggio....
Ovvio che è meglio un Suzie SV650, una Hornet, un'ER-5/6, un Monsterino 620, ecc ecc... Ma meglio che niente, no? Non vi ricordate che ferracci erano, le Benelli medie nell'era De Tomaso? :confused: Secondo me -estrapolando linearmente nel tempo e nell'evoluzione- le Hyosung sono molto meglio! P.S.: Ci sono anche le Sachs.... ;) |
A proposito di moto vecchie, ma non vi è mai capitato di rivedere una moto o una automobile che voi avevate in mente ritenendola migliore ad altre più moderne e poi, una volta rivista, una volta che la riavete li davanti agli occhi vi accorgete che era idealizzata nella vostra mente? Che ve la ricordavate molto meglio di quanto non fosse effettivamente? Un po' come i luoghi dell'infanzia che sembrano sempre così piccoli quando si rivedono. Che delusione! Sto invechiando :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |