![]() |
Nuovi 2720 e Quest2 "attenzione"
Ciao A tutti,
vi giro questa piccola informazione sui due dei nuovi Navigatori che Garmin farà uscire per questo autunno. Si Tratta del Quest2 e del 2720. Le differenze dai loro "genitori" non sono molte. Il 2720 possiede la visione in 3d della navigazione e un dispositivo che permette al navigatore di decifrare le lettere sul display e di renderle vocali. Quindi è in grado di parlare "pronunciando" il nome delle Vie. Tutti e due avranno la cartografia di tutta Europa precaricata in memoria. Sembra sulla stessa CF che sui 2620 ha dato e da molti problemi in qualsiasi uso che ne generi qualche anche minima vibrazione. Non appena ne saranno disponibili alcuni ci verranno dati da testare con relative staffe da moto e vedremmo se saranno affidabili come i vecchi.... Ciao Michele |
Grazie della dritta.
:D |
Grazie Michele.
Stavo pensando di acquistare il Quest (seguo sempre i consigli di Barbasma), ma aspetterò per vedere il nuovo arrivato. Vorrà dire che il buon vecchio GPSV dovrà lavorare ancora un pò, prima di andare in pensione... |
Quote:
|
Quote:
Fallo lavorare ancora molto.......non conosco il quest........ma ho cambiato il V per lo SPIII e mi sono pentito !! |
Quote:
|
io ho avuto il gps V e credo che se lo avesseroincrementato di memoria e velocità di calcolo per le moto non avrebbero più venduto nulla....
ovviamente è solo una mia opinione ma io adesso uso il quest che cmq mi piace ma il V....è il V ;) |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=30821 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |