![]() |
Proposta raduno Esse2013
Signori è il caso di darci una mossa. Dato che mi stavo organizzando con alcuni amici per fare un giretto zona Veneto/Trentino ho pensato bene di estendere l'invito anche a voi:
Data: Venerdi13/Sabato14/Domenica15 Partecipanti: Per adesso siamo in due. Io con R1200S, amico con VFR 1200, e forse amico che ci dovrebbe ospitare a Bassano del Grappa. Destinazione: Venerdi pomeriggio/sera si parte destinazione Bassano del Grappa da Milano, poi è ancora tutto da organizzare ma sarebbe bello girare per passi alpini. Il mini raduno è aperto a tutti e magari si potrebbe spostare il thread nell'apposita stanza. Sono graditi anche i fedigrafi che hanno venduto la esse... saluti a tutti |
. . . appena più vicino, avrei partecipato volentieri ;-) magari arrivando dal "profondo Sud" (SA) avrei potuto fare, per i partecipanti, un carico di Mozzarella di Bufala !!!! Per questo week end, tocca accontentarmi . . . vado al mare, Palinuro e dintorni !!!
|
Io non credo di poterci essere, avevo già fatto altri programmi. Poi c'è l'incognita tempo da valutare.....sembra che purtroppo non sarà bello quel fine settimana..............:(:(:(
|
assente pure io....già fatto altri programmi...purtroppo quel we è troppo vicino per organizzare "bene".....ottobre è già più fattibile,calcolando che negli ultimi anni il clima estivo è durato fino a fine ottobre!!!
|
idem...sono in vendemmia, impossibile....piuttosto, parlando con ghiaia, offro la mia completa disponibilità per un raduno nel nordest verso maggio, a base di curve, cibi e vini...sono più che abituato ad organizzare codeste cose ed organizzato per gestire a 100 metri da casa mia almeno 15-20 persone...abito a 15 km da slovenia e vicino a carso ed austria, i percorsi sono molteplici...se vi interessa avvisatemi e mi adopererò per voi
|
Per me va bene;)
|
Francesco, mi sembra un'ottima proposta!!! E maggio un periodo perfetto!
:):):):):) |
sarebbe bello...si arriva venerdì sera da me, griglietta offerta libera e birre a casa mia, giorno dopo giro da 300 km circa tra slovenia austria ed italia, poi visita cantina e cena...il giorno dopo girino con visita/pranzo cantina, poi ognuno balla con sua nonna...programma ipercolladuato
|
Oltro! :eek::eek::eek::eek:
|
Maggio 2014 o 2015?
|
interessante....sono stato in quelle zone a fare giri etc molte volte....mi piace!!
mi terrò liberissimo!! |
2014....faremo un topic dai, siamo ot :-)
|
Vada per Maggio 2014 in Friuli!!!
:):):):) |
Perfetto ragazzoni! :D
|
Ma tra FVG e Palermo non ci sono delle ragionevoli vie di mezzo?
Con tutto il rispetto per il Friuli che mi ha dato il 50% dei cromosomi. |
Venghino signori!
|
Allora aggregati ed organizziamo insieme.
|
Un bel giretto il sabato 14 o domenica 15 lo farei anch'io, sempre che mi vogliate ancora :lol::lol::lol:
|
peccato non esserci per questo...
ma Mad l'idea per maggio è ottima e se organizziamo per tempo sarei felicissimo di partecipare... per me uno sbatto di km ma chissenefrega...l'idea del raduno e delle strade da fare valgono il male al culo per i settecento km solo per arrivar fin lì |
Karlo anche se vieni con la RT saresti il benevenuto.
P.S. Mascalzone latino se ci sei batti un colpo! Giaca, Fastfreddy su forza dove siete?? |
Cari colleghi BMWisti,
Io ci saro anche se non ho l'elica sulla mia moto ;-) Un saluto e a presto! |
Si esatto. Giriamo spesso insieme!
L'idea di questo week end nelle Dolomiti, sarebbe di partire di Bassano del Grappa il sabato mattina, e girare nella zona seguente: Bassano > San Martino di Castozza > Passo Rolle > Falcade > Moena > Mazzin > Canazei > Arraba > (Lago di Fedaia) > Cordina d'A. > ... e dopo vedremmo. Siamo aperti alle suggestioni! |
Vedete di non litigare.... Poi al francese gli autovelox piacciono assai....
|
Bebo l'hondista... Occhio che ha tanti difetti. Gli piace praticare il kung-fu sulle Bmw e andare a caccia di autovelox.
|
Ma che stai dicendo!! E il contrario, faccio kungfu sugli autovelox e vado a caccia... della tua BMW ;-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |