![]() |
Dai che ci facciamo due risate...a me i ligi.
|
Dai che ci facciamo due risate...a me i ligi.
Evvai con la safety car....
Poi si sentivano pure più protetti. 🐾 |
http://www.ansa.it/web/notizie/regio...e_9238527.html
A questi la NSA gli fa una pippa. Hanno occhi e orecchi dappertutto, sai se ci fosse uno Snowden in Italia.... |
:lol: Saranno dei pirla che scrivono su qualche forum :lol:
:lol:PS Gli enduristi ormai sono troppo furbi x la forestale , meglio prendere gli smanettoni, ahahahah:lol: |
i soliti pilotoni del weekend...
|
Dai che ci facciamo due risate
1:lol:2:lol:
|
Va che bel piegone con il ginocchio per terra....sarà mica vietato anche quello ?
|
Che poi non era neanche inglese.......
|
a quello in foto, visto il colore giubbotto, gli avrei sequestrato la moto per direttissima...
altro che patente |
"di fronte agli Agenti hanno alzato le mani"
questo è un must |
Bè però hanno chiesto scusa... :lol:
|
ZK! Ormai non ci restano che le "corse in notturna"...:lol::lol::lol:
Solito articoletto da Istituto Luce del ventennio, però, se (e dico SE) veramente organizzavano delle garette mattutine gli sta come un vestito nuovo :( |
....e io che volevo farmi una bella fiorentina da "L'Imperatore".......:(:(
.....pazienza, me la pappo da un'altra parte! |
Certo che organizzare su fb......... Principianti
|
Quote:
Saranno il classico gruppetto di amici che si dà appuntamento per andare a far due pieghe, però fa tanto Chips parlare di gare clandestine... :lol::lol::lol: La più bella è quella del tipo che li ringrazia... :lol::lol::lol: Ogni volta rincarano la dose: alla prossima ci raccontano di uno che invece di andare su al Passo si ferma in caserma e consegna la patente come autopunizione preventiva... :lol::lol::lol::lol: |
Zk e io che cercavo la forestale l'altro giorno......ma mi hanno detto che sono pochi e venivano quando potevano.......zk son tutti li a fare cassa.........
|
Quote:
Principianti ed intutati:lol: |
Per il discorso orario, è vero che alcuni vanno su presto, ma per evitare il traffico e le temperature estive delle ore più centrali della giornata... non sono un assiduo frequentatore del Valico di Viamaggio, ma non ho ne mai visto "gare", ne sentito discorsi simili da motociclisti del posto che vanno al valico un giorno sì e l'altro pure, bhà :confused:
Quote:
Matteo ;) |
Ma zk.... Ma.... No niente va....
Ma che cavolo... Li pagano questi per scrivere ste cose??? A 50 anni le garette fanno??? E poi chiedono scusa e alzano le mani???? Ma zk.... |
chi mi fa un sunto sull'ennesima cronaca raccontata a minchiam??
grazie oramai fra epiche imprese della Forestale e lezioni di civiltà della Kyenge mi sto annoiando :confused: |
quante minkiate scrivono sui giornali...
|
Allora... volevo organizzare una gara clandestina tra i possessori di R850R con bauletto, ma al pomeriggio perchè la mattina mi piace dormire.
Qualche moderatore mi potrebbe gentilmente dire se devo postare nella sezione Cancelli in pista (clandestina) o nei Giri randagi (clandestini)? Vorrei fare le cose per bene.... |
vergognoso...e li paghiamo noi sti giornali
|
Purtroppo alla forestale hanno tirato via i Land, perchè consumavano troppo.
Ora con le panda devono stare sull'asfalto e quindi si dedicano agli intutati e non più agli impantanti... |
cito: "uno di questi, colpito dalla sanzione del ritiro della patente, sorprendendo anche lo stesso personale forestale, si è rivolto al Comandante affermando (...) ho fatto una sciocchezza fate bene a fare il vostro lavoro e a ritirarmi la patente....."
...sè.....òcio!! .....lo so io cos'ha detto in realtà. E lo sapete anche voi. La prima parola è stata porco....seguita da un intero rosario! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |