![]() |
R 1150 GS Adv
Anno: 2003
Km: 82.500 ed è ferma in garage. Versione motore nero . La moto è euro 2 aggiornata sul libretto. FOTO AGGIORNATE AD OGGI 6 OTTOBRE 2013. La moto è TUTTA originale. Optional : Manopole riscaldate Antifurto Bmw con 2 chiavi , un telecomando e 2 chiavi induttive Abs Mantenitore di carica batteria originale Bmw Tris valige alluminio Bmw con chiave dedicata. Salsicciotto originale Bmw Adv Inoltre: Presa 12V aggiunta di fianco al cruscotto Presenti entrambi i libretti istruzione moto ed antifurto + attrezzi in dotazione moto Interventi: la moto è manutenzionata presso l’officina QdE Point di Giulianova Motorino avviamento (Valeo originale) a 41.000 km Attacchi rapidi benzina metallo a 41.000 km Cinghia alternatore a 65.000 km Disco freno posteriore e pastiglie freno post. A 71.000 km Pastiglie freno ant ( coppia) a 72.000 km La moto presenta i seguenti inconvenienti: l'adesivo "R1150Gs" del maniglione coperto dalla borsa è rovinato i coprivalvole presentano alcune bolle (problema noto) Per qualsiasi informazione o prova si prega di contattarmi in privato e fornisco numero cell. Non posso accettare permute.... ho già la nuova in garage! Grazie e se avete da chiedere fate pure....anche i perditempo :) http://img542.imageshack.us/img542/4633/javv.jpg http://img690.imageshack.us/img690/5057/fz76.jpg http://img834.imageshack.us/img834/285/6c6a.jpg http://img191.imageshack.us/img191/8691/8qn7.jpg Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
Un bell'UP per la tua splendida moto uguale alla mia (e con gli stessi KM.).....ho inviato un MP silenzioso eheheheh!
1100 GS forever |
Visto e risposto....nessun problema...anzi è un piacere :)
|
Beh Moretto,cedi anche tu?Up per te.
|
Ciao Setteisole...... ho già ceduto :( giovedì ritiro una 1200 Adv .....ma credimi mi dispiace venderla...
|
Ti credo assolutamente,ho lo stesso magone per il mio 1150.
|
Dimenticavo....nessun consumo di olio... o altre anomalie ;)
|
Buona vendita.
|
Grazie Augusto.... ;)
|
AGGIORNAMENTO
sono stati messi in vendita : sella bassa, staffe e faretti, copriserbatoio Bagster e Y+scarico Senza i seguenti componenti il prezzo è € 6.000 |
Bella moto! :eek: Ti valga come up!
|
Grazie kioson...... e si.... bellissimo questo modello :)
|
UP di inizio settimana...... ;)
|
Vista oggi dal vivo, é uno spettacolo ed è triste vederla ferma in un garage.........
|
Grazie Vincenzo....... hai ragione, vederla è tutta un'altra cosa ;)
|
Un up per questa splendida moto......
|
Un piccolo UP per il 1150 Adv...... non impressionatevi per il chilometraggio.....VA CHE E' UNA BOMBA......nessun trasudo.....nessun problema...... e bella da morire ;)
|
La moto è una favola ma quei km mi spaventano... :(
Tapatalkato con dai? |
La mia moto (identica a quella di Moretto) ha 85.000 km. e va che è una favola....non la cambierei con nulla al mondo!
1100 GS forever |
Ciao!!
Bhe ci credo ma è la tua ovviamente,la conosci da sempre,io invece la devo prendere ora Tapatalkato con dai? |
Ascolta the beak.... io l'ho cambiata perché ho trovato un'occasione impossibile da rifiutare...una Adv del 2012 di un amico. La mia non l'avrei cambiata per nulla al mondo, è perfetta e chi l'ha vista lo sa. Io passo in officina da amici una volta al giorno....immagina tu. Ti dico solo che la cinghia dell'alternatore l'ho cambiata a 40.000 e poi a 60.000 solo perché fischiava un po a freddo. Se vuoi ti faccio delle altre foto dei particolari e vedrai che è come sto scrivendo. I problemi li ho scritti, adesivo sul maniglione.... i sassolini sulla forcella che hanno lasciato il segno e alcune bolle sui coprivalvole ( il 90% delle Adv le hanno) . Credimi....è da vedere. Ciao
|
Ciao Elvio,
doveva proprio essere un'occasione unica "IL GHEPARDO" per farti separare dal magnifico BIG PAPARON... Up (e un saluto ;)) per te! |
Ciao Conte :) direi occasione imperdibile.... non è facile trovare una Adv del 2012 full con 4148 km....... e ad un ottimo prezzo :)
Stammi bene...... sperando di rincontrarci presto..... |
Uppettino domenicale........ ricevuto 4 offerte.....tutte permute con auto.... :mad: non voglio un'auto!!!!!
|
se posso darti un consiglio vendi anche il tris in alluminio completo di staffe a parte vedrai che 8\900 euro li prendi e abbassi il prezzo della moto
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |