![]() |
Voglio trasformare la mia K1200S in K1200R Sport
Ragazzuoli che voi sappiate è fattilibe senza modifiche estreme? ;)
Vorrei trovare chi è disposto a fare il cambio sovrastrutture, io cederei quelle della S, dunque carene, serbatoio, codone, faro, specchietti...tutto insomma...e chi ha la R Sport cederebbe a me i suoi pezzi! Si può fare? Lo farei solo per una questione estetica :) Mi ha preso una scimmia che non vi dico dopo avere visto questa, che magari è di qualcuno del forum? :arrow: http://s20.postimg.org/csz8q0j6l/k1200r_SPORT_1.jpg |
|
Quella che hai postato era di Anchorchili: l'ha appena venduta.
Ti dirò... se non avessi idea di cambiarla, quasi quasi un pensierino alla tua proposta ce lo farei: oltretutto la S grigia coi cerchi gialli mi è sempre piaciuta da matti. Però mi viene da chiedermi cosa può succedere quando vai a rivendere una moto che sul libretto è in realtà un'altra... È lo stesso motivo per il quale volevo comprare una R a km zero e trasformarla in Sport ma poi ho desistito. Il concessionario mi avrebbe anche accontentato... |
Se io fossi in te, piuttosto vendo la S e mi compro una R Sport.
E' come dice Enrico: quando poi la vuoi rivendere, è ovvio che quella è una moto incidentata e ricostruita con i pezzi ricavati chissà da dove. Poi sulle trasformazioni ho le mie riserve: come fai con il manubrio della S a svoltare, dato che la R Sport non ha gli incavi sul serbatoio? Il cruscotto? Poi come faresti con il doppio snorking dell'airbox della S mentre la R Sport ne ha uno solo? dovresti cambiare anche l'airbox e rimettere tutto "in bolla" con una centralina. Detto ciò, in fondo in fondo, la tua idea mi piace.... |
azz non immaginavo certe cose, mi sà che avete ragione...che peccato... :(
MODE OT ON Bramorex ma sei di Arcene? Urka siamo a pochi km di distanza l'uno dall'altro, io di Bariano ;) Se domenica sei libero: http://www.daidegasforum.com/forum/n...ml#post9160322 FINE OT |
Quote:
Che bella comunque quella K1200 sport bianca :D |
:cool: Di Arcene sono io!
|
Quote:
allora l'invito x domenica vale anche per te, senza impegno chiaramente :) comunque ragazzi, sta scimmia non vuole andarsene... |
Confermo era la mia! L'ho venduta l'altro giorno ad un ducatista doc che voleva entrare nel mondo BMW e, anche se sono di parte, secondo me ci è entrato dalla porta principale: è una moto da usare a 360 gradi come dovrebbero essere le BMW, il K-R Sport unisce i pregi della K-R (maneggevolezza, posizione di guida, qualche chilo in meno) ad uno dei punti di forza della K-S ovvero la protezione aerodinamica. Comunque è bellissima, esteticamente dopo il lifting a mio avviso ha un fascino "senza tempo"... in questi giorni mi sono pure chiesto se ho fatto bene a venderla, ma alla scimmia non si comanda....
|
Quote:
Va beh che hai tante moto... :lol: posso chiederti se hai le foto in alta definizione da mandarmi? :) |
Veterero io abito ad Arcene.
Mi è capitato di incrociare una R Sport blu... Lamps! |
Quote:
Ah, le moto che ho elencate in firma sono sì tutte le moto che ho avuto, ma una alla volta!!!! L'ultima è stata la splendida K1200R Sport di cui ho anche le foto hi-res, se mi mandi la tua mail via PM te le giro. |
Eh ti credo..sei andato a Caponord...
|
chiariamo un concetto. la discussione tratta di trasformare una s in rs. ho lasciato correre il discorso di cambio sovrastrutture. ma per la vendita /scambio c'è il mercatino , se si hanno le credenziali per accedervi. in nessun'altra parte di qde si possono fare annunci o accordi su compravendita .
|
Ma non avendo io le credenziali di accesso mi spieghi cosa potevo fare?
Ora non ricordo nemmeno chi era la persona interessata allo scambio... |
non fai. ci sono delle regole e vanno rispettate. il non avere le le credenziali non autorizza a fare di testa propria aggirando le regole . per altri chiarimenti solo in mp grazie
|
Quote:
Che scarico è? |
scarico Akrapovic
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |