![]() |
messa in moto con marce
da qualche giorno non riesco piu' a mettere in moto il mio GS std con la marcia inserita tirando la leva frizione.
solo a folle e' possibile penso di aver letto qui sul forum non molto tempo fa dello stesso problema lamentato da un altro utente e i vari rimedi chi mi da' una mano a rintracciare la vecchia discussione?? con il tasto ricerca non ci sono riuscito Grazie |
Scusa ma parchè metti in moto con le marcie ??
|
C'è uno switch alla leva della frizione. È partito quello!
|
probabilmente è solo bloccato,prova a spruzzare un pò di disossidante cercando di farlo entrare nel blocchetto
|
pero' ci deve essere un interblocco se provi a riavviare a marcia inserita qualora si spenga la moto mentre vai. Nel mio caso richiede di rigirare la chiave su zero e poi ridare il contatto. Cosa che mi ha dato ben fastidio quando inavvertitamente mi si e' spenta in coda in autostrada e ho tentato di riavviare al volo mentre andava.
|
Dovresti risolvere con una cifra irrisoria....
Cmq deve partire anche in marcia, per chi non lo ha mai fatto :D |
E soprattutto, hai chiuso il cavalletto laterale?
|
x panda: perche' se mi si spegne in marcia, nel traffico o in movimento che faccio?? trovo il folle e metto in moto??
si mette sempre in moto tirando la frizione con marcia inserita!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------- X tommasino: ma secondo te vado in giro con il cavalletto aperto?? --------------------------------------------------------------------------------------- x ilmazza: provero' a spruzzare un qualche spray magico nello switch frizione, potrebbe essere li' l' inghippo |
Si,
prova a spruzzare un po' di WD40 e lasciare agire. È successo anche sulla mia più di una volta, ma ora rifunziona a perfezione. |
....prima di cambiare.....vai di wd40 ....;)!!!!
|
e dallo anche sul cavaletto laterale dove c'è lo switch...
|
Quote:
|
Wd40
Anche sull'insalata |
nella mia ho cambiato lievemente la posizione, allentando la brugolina sotto e spostandolo.Tenendo il mano lo switch dopo smontato faceva click ma solo premuto a fondo dava contatto.
|
Unstoppable
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |