![]() |
Accessori vari x gs 1200 2004/2010
Causa svuotamento garage dopo acquisto GS LC :lol: vendo x GS 1200 i seguenti accessori
Per BMW R 1200 GS 2004/2008 e/o ADV vendesi: 1) borsa serb. BMW orig. grande (16 lt.) compl. acc.ri € 110,00 VENDUTA 2) tappo telaio dx originale € 25,00 3) estensione Touratech paramani € 25,00 4) protezione faro ant. in makrolon trasp. (mai usata) VENDUTA 5) parabrezza grande ADV (solo lastra - ben tenuto) VENDUTO 6) parabrezza grande Wunderlich perfetto dal catalogo Wunderlich:Parabrezza ERGO-Screen Marathon trasparente fino al modello 2007. Parabrezza trasparente molto esteso verso il conducentee, grazie alle sue due regolazioni, offre la massima protezione per ogni statura € 110,00 7) top case vario con piastra x portabagagli VENDUTO 8) parafango posteriore suppl. NO ESA € 40,00 VENDUTO Tutti usati poco e in ottime condizioni spese spedizione a parte Foto a richiesta Contattare Vittorio al n.335/487784 |
interessato a:
4) protezione faro ant. in makrolon trasp. ; 7) top case vario (senza la piastra x portabagagli). Manderesti foto a: a punto di_cesare chiocciola libero punto it Grassie ;) |
Ciao
interessato a estensione touratech paramani mi manderesti le foto su roberto.pacciani@email.it ti ringrazio |
Sono interessato alla borsa serbatoio puoi mandarmi le foto
Grazie |
Quote:
Se non fosse,puoi postare una foto.Grazie |
In coda x paramani. Attendo notizie se chi mi precede molla,
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Accessori vari x gs 1200 2004/2010
In coda per parafango post ( foto chiarificatrici?) paramani e per borsa serbatoio ( se va bene per gs St. 2009. Grazie
|
|
|
In coda per coprifaro
|
Foto a luca.moro@yahoo.it
|
per "parabrezza grande Wunderlich " che si intende ? E' piu' grande di quello originale?
|
In coda, interessato al top case vario con piastra x portabagagli.
Gradirei foto a darva53@gmail.com Grazie |
Si hanno novitá?? Come procede?
|
Io lascio la coda x la prolunga delle manopole, ormai le ho comprate nuove.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
interessato a parabrezza adv.
Quando e' il mio turno mandami foto, grazie: info@bagnisancristoforo.it |
si, è + grandr dell'originale
|
Quote:
grazie |
Rientrato in sede stasera
mandato foto solo a chia mi ha indicato e-mail chi volesse foto mi dia la mail attendo notizie grazie |
interessato protezione faro ant. in makrolon
zonaradioattiva@tiscali.it |
Quote:
|
Grazie del chiarimento in mp Vitverc,ma non sono interessato.
|
In codella x parafango se
Funge sul GS 2011 :( ...postato col mio smaaart phone! ;) |
interessato a protezione faro. Mail a paolocorselli@gmail.com.
|
allora per la protezione faro se non erro in coda io sono il primo e lo prendo aspetto solo una tua risposta alla mial.
fammi sapere però |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |