![]() |
Deus ex machina
|
a me num me pias
|
No......ormai chiunque si sente libero di fare special spacciandole per moto uniche
|
allora....a me le cafè racer o le vintage mi piacciono molto, pure troppo !!
però se dovessi comprare dell'artrigianato italiano allora andrei di guzzi modificate......o all'altro estremo una belle headbanger :eek: |
però il locale a milano (dove si può bere e mangiare oltre che comperare moto) è figherrimo
@mezza se ti interessa una di quelle moto fammi sapere che ti mando dalla persona giusta |
ce ne sono tante... ma non ce n'è una che mi piace anche poco :-o
|
via Tahon de Revel da quando ha aperto il locale è diventata un garage a cielo aperto e ci sono dei mezzi bellissimi. A volte
|
Quote:
Le moto vere, bellissime come queste, ormai fanno parte del passato (secondo alcuni maghi:lol:) (emmenomale) :D |
Deus nasce in australia
e inizialmente le monocilindriche caferizzate da loro per i surfisti erano interessanti, ma nel giro di poco probabilmente ha prevalso il pallino imprenditoriale dell'ex capo della Mambo, quinidi ora fanno "special" per vendere magliette. A me qualcuna delle prime piace molto. coes einteressanti le fa anche wrenchmonkies ma oramai ce ne sono un sacco e cominciano a somigliarsi tutti un po' troppo tra i customizzatori di moto italiane, guzzi in primis, due tra i customizzatori che mi piacicono molto sono Filippo Barbacane di officine rossopuro, e Axel Budde di kaffeemaschine |
Ma la BMW R90 ? Che c'azzecca?
|
Belle ma non le comprerei......
|
Quote:
|
A me non piacciono per niente.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |