![]() |
navigator IV cambio videata
Salve , avendo da poco il navigator IV avrei due cose da chiedere a chi ne sa di più,
con o senza navigazione inserita ad un certo punto cambia videata da navigatore a computer di viaggio senza aver toccato nessun comando in presenza di autovelox mi viene la segnalazione visiva ma non acustica all' intefono del casco grazie a tutti per l'interessamento |
Se è montato con sua predisposizione su un Gs 2013 Lc, è perchè sicuramente tocchi, senza accorgertene, la rotella di comando del Gps. Basta un tocco e cambi schermata.... diversamente non saprei.....
|
Si è montato su GS LC ma ti assicuro che non tocco la rotella e lo può fare dopo qualche minuto come dopo un ora di viaggio senza motivazione apparente , per l'audio autovelox mi sai dire qualcosa ?
|
Proprio perché lo fa in maniera "random" penserei alla rotella..... Ma se sei sicuro di non azionarla....... È successo anche a me all'inizio, poi mi sono accorto. Per l'audio, non so, provo con il mio e ti faccio sapere.
|
Purtroppo ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento, e per il momento non posso confrontare quanto da te scritto. Mi spiace appena ho risolto (spero presto) controllo.....
|
ok , attendo notizie , ho finito adesso l'istallazione dell'aggiornamento 2014 , domani provo a vedere se è cambiato qualcosa .......
|
Quote:
Se si controlla in impostazioni mappa se c'è il baffo sulla segnalazione audio autovelox (non la mettere anche sui personalizzati, se li hai messi, altrimenti ad ogni pizzeria o bar suona :) .. P.s. per verificare se è colpa della rotella o meno ... vai nelle impostazioni del cruscotto BMW e la disattivi ... Così almeno la escludi ..... e vedi se te lo fa lo stesso .. |
Per l'autovelox ho risolto , nelle impostazioni era presente la spunta ma era disattivato l'audio ,
dopo aver fatto l'aggiornamento il problema è sempre presente , dell'ultima volta che si è ripresentato sono sicuro di non aver toccato la rotella perchè ero fermo senza mani sul manubrio x Dottordan volevo fare la prova da te consigliata ma non ho trovato nelle impostazioni come si disattiva la rotella . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |