Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con WRS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=162)
-   -   Cupolino intermedio per GS 1200 - complimenti e problemino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396556)

psound 31-08-2013 11:39

Cupolino intermedio per GS 1200 - complimenti e problemino
 
Ho acquistato, con soddisfazione, un cupolino intermedio fumè per GS 1200.
Ottimo il design e le rifiniture, migliorata la protezione dell'aria anche se, non essendo molto alto (1.75m), tenendo il cupolino non completamente verticale mi arriva aria a mezzo volto e ciò provoca un forte fruscio dell'aria sulla chiusura del casco modulare.

Volevo chiedere un consiglio a WRS: l'asola laterale del cupolino risulta di un millimetro più larga rispetto a quella del cupolino standard, per cui il perno della regolazione dell'inclinazione del cupolino ha un po' di gioco e vibra alle alte temperature. Come si può risolvere il problema? Avete o si trovano in commercio guarnizioni o o-ring che possano far ridurre il gioco?

psound 24-09-2013 18:24

Wrs?

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

WRS 26-09-2013 11:09

Ciao!
Perdonami il grossissimo ritardo!!!
Mi spiace per il problema, ma ne abbiamo venduti tanti e non ci era mai successo.
Contattaci allo 0549-942366 e troveremo una soluzione!!! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©